PDA

View Full Version : Ma le onde delle reti wireless sono nocive ???

Salvio66
03-02-2005, 18:45
Come da titolo , ho un dubbio su dove posizionare un access point wi-fi , mi spiego, siccome il pc fisso é nella cameretta della mia pargoletta, ed io vorrei mettere il fisso ed il portatile in rete wi-fi e con un router x poter navigare la sera dalla cucina col portatile, secondo voi esperti ......sono dannose le onde propagate dal dispositivo che eventualmente piazzerei attaccato al fisso , oppure mi conviene trovare un punto neutrale dove connettere il router alla rete telecom e piazzarvi attaccato un AP mettendo una pcmci sul portatile e una schedina pci-wifi sul fisso ???

Attendo fiducioso che qualcuno riesca a dipanare questo groviglio mentale che mi assale ...;) ;)

Ciao e grazie Salvio66

recoil
03-02-2005, 19:12
dai un'occhiata a questo thread nella sezione scienza e tecnica
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871664

Salvio66
03-02-2005, 22:17
e quindi mi converrebbe spostarlo in un'altra stanza ...giusto ?..se ho capito bene... metterò allora un router con l'access point tipo nella sala da pranzo dietro ad un mobile eppoi le schede varie nel portatile e nel fisso ..... ok??

Salvio66;)

Thunderfox
03-02-2005, 22:31
:eek:
così mi mettete paura...........a giorni mi inizia un corso per diventare Esperto Tecnico di reti Wireless..............
Se troverò lavoro come tecnico ci starò a contatto tutti i giorni con queste onde :(
Non sono poi così nocive, però è meglio non starci a contatto :muro: