View Full Version : (MI)LG 8138 immacolato
Vendo lg 8138 comprato il 29-01-'05 completo e perfetto,funzionante con la scheda 3.
Ciao Andrea
devi specificare quanto chiedi;)
robyarmy
03-02-2005, 20:09
in coda....a 100 spedito in j+3
offerta san valentino: 249 euro 2 lg
1= 125 - 20%= 100
VENDUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascolta in futuro,cerca di essere piu' onesto e vendere gli oggetti cin modo regolamentare,seguendo una coda che si forma e non secondo i pvt che ti arrivano,comportamento censurabile:mad:
in questo forum si va sempre peggio mi chiedo i moderatori che fanno?:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Nalex
in questo forum si va sempre peggio mi chiedo i moderatori che fanno?:mad: :mad: :mad:
:ops:
In realtà non l'ho venduto perchè ho deciso di tenerlo. Comunque visto che le offerte presenti nella coda erano a dir poco da insulto, non vedo perchè non avrei dovuto accettare un'offerta seria, seppur pervenutami in pvt.
Questa volta non l'ho venduto per mia scelta ma la prossima potrei essere obbligato a farlo per via delle vs. offerte irrisorie.
Per vs. conoscenza, avevo deciso di venderlo nonostante fosse realmente nuovo e mai usato.
Non vedo perchè qualche volpone di voi l'avrebbe dovuto pagare 100€ quando io l'altro venduto in abbinamento l'avrei pagato 150€
Arrivederci
Originariamente inviato da Cobra16
In realtà non l'ho venduto perchè ho deciso di tenerlo. Comunque visto che le offerte presenti nella coda erano a dir poco da insulto, non vedo perchè non avrei dovuto accettare un'offerta seria, seppur pervenutami in pvt.
Questa volta non l'ho venduto per mia scelta ma la prossima potrei essere obbligato a farlo per via delle vs. offerte irrisorie.
Per vs. conoscenza, avevo deciso di venderlo nonostante fosse realmente nuovo e mai usato.
Non vedo perchè qualche volpone di voi l'avrebbe dovuto pagare 100€ quando io l'altro venduto in abbinamento l'avrei pagato 150€
Arrivederci
e ci prendono anche per il c.....:ncomment: :ncomment: :ncomment:
innanzi tutto tu non hai chiesto niente,anzi sono stato io a chiderti di mettere il prezzo di vendita,pero' se stavi zitto invece di scrivere idiozie,risparmiavi la figura del bambino che racconta favole:mad:
robyarmy
03-02-2005, 22:30
volpone ci sarai tu caro amico!!!
prima ne compri 2 a 249 con l'offerta e poi li rivendi a 150 euro l'uno...furbo che non sei altro
ragazzi ma lasciate perdere sti....CENSURA.........è tempo perso spero che i mod facciano quel che devono
siffredirocco
03-02-2005, 23:04
è già il secondo beota che prova a lucrare co sti" lg....
ma non ho capito....ma pensano che l"offerta s.valentino sia una cosa segreta che arrivi solo nel loro paese e che non sia pubblicizzata???
no perchè sennò sti" soggetti sono davvero idioti...:muro:
Io non li volevo vendere a 150€ l'uno, ma siccome me ne serviva uno solo e il prezzo era buono, avevo deciso di comprarli per poi rivenderne 1 a 125€.
E invece me ne avevate offerti solo 100, così io l'avrei pagato 150 e voi 100.
Vi sembra giusto? infondo avrei avvantaggiato un'altra persona che magari rinunciava all'acquisto di 2 perchè come me del secondo non se ne sarebbe fatto nulla.
Ciao
kingvisc
04-02-2005, 10:05
guarda che ti hanno offerto 100€ non per tirarti il prezzo, ma perchè sul forum c'è un regolamento ben preciso che indica come arrivare al prezzo di vendita.
In caso di prodotto nuovo, prezzo del nuovo - iva (20%)
In caso di prodotto usato, prezzo del nuovo - iva (20%) - usura (in percentuale variabile)
quindi l'offerta di 100€ non era un insulto, ma poco meno di quanto il regolamento ti consentirebbe (104€)
:asd: :blah: :ahahah: :ahahah: lol
robyarmy
04-02-2005, 14:05
Io non li volevo vendere a 150€ l'uno, ma siccome me ne serviva uno solo e il prezzo era buono, avevo deciso di comprarli per poi rivenderne 1 a 125€.
E invece me ne avevate offerti solo 100, così io l'avrei pagato 150 e voi 100.
Vi sembra giusto? infondo avrei avvantaggiato un'altra persona che magari rinunciava all'acquisto di 2 perchè come me del secondo non se ne sarebbe fatto nulla.
Ciao
almeno abbi la dignità di stare zitto
ma i moderatori sono in vacanza....e chiudete sto tread:mad: :mad:
:muro: :muro:
ma bannare i furbi non si può ?????? :banned: :banned: :banned:
nemorino
04-02-2005, 16:54
In realtÃ_ non l'ho venduto perchè ho deciso di tenerlo. Comunque visto che le offerte presenti nella coda erano a dir poco da insulto, non vedo perchè non avrei dovuto accettare un'offerta seria, seppur pervenutami in pvt.
Arrivederci
la risposta è semplice.. Perché qui c'è un regolamento e chi vuole inserire vendite lo deve rispettare..
Se tali regole non ti vanno bene vai a proporre altrove i tuoi telefoni..
nemorino
04-02-2005, 17:01
Originariamente inviato da Nalex
ma i moderatori sono in vacanza....e chiudete sto tread:mad: :mad:
Nalex ti pare una brutta cosa segnalare ai mod invece di lamentarti e basta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.