View Full Version : Consiglio scheda per giocare
Finalmente dopo una lunga ricerca ho deciso comprerò qs scheda video:
VGA SAPPHIRE RADEON 9550 256MB DVI TV/OUT
rapporto qualità prezzo credo onesto Eurini 89,00
Se qualcuno la ha mi saprebbe dire come si trova???????
Secondo voi ho fatto una buona scelta visto che non sono molto pratico????????
Intanto grazie ciao a tutti
boh, non la conosco proprio, qualcuno sa nulla?
super alex
03-02-2005, 19:28
beh se vuoi giocare quella scheda non è u gran che....al minimo prendi una 9600 oppure una 6600nvidia....ma costano d +.....con la vga che hai scelto fai ben poco....:(
ho la tua stessa scheda!
secondo me và molto bene, non sale tantissimo in ock. , io latengo a 400/400 (ma sale di più) quando gioco, ma fà girare bene tutti gli ultimi game...da quando ce l'ho ho preso NFSU2, Doom 3, HL2, thief 3 e mi diverto alla grande! Certo non si possono attivare i filtri a manetta e usare risoluzioni esagerate ma si può tranquillamente tenere, anche con gli ultimi titoli, i dettagli al max !!:)
ps naturalmente se anche la tua sv è a 128 bit...
Originariamente inviato da super alex
beh se vuoi giocare quella scheda non è u gran che....al minimo prendi una 9600 oppure una 6600nvidia....ma costano d +.....con la vga che hai scelto fai ben poco....:(
va come una 9600 pro :)
super alex
03-02-2005, 19:40
Originariamente inviato da sortak
va come una 9600 pro :)
la liscia! io parlo della xt :D
la liscia! io parlo della xt :D
non era specificato:O :D
cmq come ho già scritto, ci gioco con tutto!!... altro che "ci fai ben poco":O :cool:
super alex
03-02-2005, 19:58
non era specificato:O :D
cmq come ho già scritto, ci gioco con tutto!!... altro che "ci fai ben poco":O :cool:
scusa ma come dici tu ci gioco a tutto con gli effetti al max!
fammi capire tu con una 9550 giochi ad half life 2 con qualità estrema?? senza antialiasin e senza anisotropico e con risol 1024*768???oppure a doom 3 qualità estrema senza effetti???? mi pare mooolto strano....
compra la gecube 9550 extreme da 128bit 128mb.. costa 100€ da CD e va abbastanza bene per quello che costa..
scusa ma come dici tu ci gioco a tutto con gli effetti al max!
fammi capire tu con una 9550 giochi ad half life 2 con qualità estrema?? senza antialiasin e senza anisotropico e con risol 1024*768???oppure a doom 3 qualità estrema senza effetti???? mi pare mooolto strano....
hl2 si e con aa 4x, doom 3 è più pesante e per farlo filare veramente liscio lo gioco a 800X600 dett. max con aa 4x:)
lo confermano anche altri, guarda anche quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847403&highlight=sapphire+9550
super alex
04-02-2005, 01:06
hl2 si e con aa 4x, doom 3 è più pesante e per farlo filare veramente liscio lo gioco a 800X600 dett. max con aa 4x:)
lo confermano anche altri, guarda anche quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847403&highlight=sapphire+9550
beh! se queste sono le vere potenzialità...allora prendi questa...l'avevo un po sotto valutata....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.