View Full Version : Monitor Plug and Play
Mr_newton
03-02-2005, 17:54
chiedo scusa se dico cose astruse ma sono completamente ignorante in materia di pc...
ho un monitor al plasma PLug and Play con scheda GEFORCE 6600 da 256mb...
ho impostato le stesse impostazioni di quando avevo il pc vecchio con scheda grafica Matrox Millennium da 64mb eppure le lettere non le vedo ben definite e alcuni siti con caselle etc li vedo sballati..
Non capisco il perche visto e considerando che il monitor è lo stesso e ho inserito le stesse caratteristiche!
Te lo spiego io, o nn hai attiva la funzione che migliora la qualità video per gli schermi lcd(ma nn mi chiedere dove si attiva), oppure e propendo per questa, la qualità video della matrox era superiore e in particolare il dac.
Mr_newton
03-02-2005, 21:38
grazie,non ci capisco tanto...è irrimediabile sta faccenda???
mi si vedono pagine internet con tabelle (non scaricate ma proprio pagine internet) sballate...è quello che mi fa venire dubbi..
Originariamente inviato da Mr_newton
grazie,non ci capisco tanto...è irrimediabile sta faccenda???
mi si vedono pagine internet con tabelle (non scaricate ma proprio pagine internet) sballate...è quello che mi fa venire dubbi..
Prova ad in stallare dei driver diversi, poi quando togli quelli vecchi fai pulizia profonda;)
Originariamente inviato da Mr_newton
ho un monitor al plasma PLug and Play con scheda GEFORCE 6600 da 256mb...
al plasma ? Che marca e modello è ?
o nn hai attiva la funzione che migliora la qualità video per gli schermi lcd(ma nn mi chiedere dove si attiva)
Regolazione Cleartype: www.swzone.it/articoli/cleartype/ (activeX tramite Internet Explorer)
- ClearTweak: www.swzone.it/articoli/cleartype/pagina4.php
sono inseriti nell'elenco programmi (il più completo che esiste sui monitor, l'ho fatto io) del thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541939
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.