View Full Version : La gente compra intel.. e ti credo!!!
Scusate questo vuole essere uno sfogo, ma non contro AMD che poveretta non c'entra nulla, ma contro i produttori di chipset per schede madri.
Non č possibile che uno acquisti una scheda madre che dopo 10 minuti di utilizzo muoia tutto RIGOROSAMENTE IN DEFAULT.
Secondo me ci prendono per i fondelli, i miei soldi sono buoni, dopo 10 minuti non spariscono! :mad:
majin mixxi
03-02-2005, 17:09
giornata dura? :D
tommy781
03-02-2005, 17:10
scusa ma se ti č capitata una scheda sfigata non devi generalizzare! io uso da sempre amd e le relative schede madri di varie marche che ho avuto e che ho non mi hanno mai dato problemi, mi dispiace per la tua disavventura ma sei una eccezione non una regola, credi che le schede madri di intel siano esenti da difetti o possibili guasti?
lnessuno
03-02-2005, 17:12
cazzo, devo avere qualcuno che mi vuole bene lassų... la mia gira da almeno 3 mesi :D
Originariamente inviato da tommy781
scusa ma se ti č capitata una scheda sfigata non devi generalizzare! io uso da sempre amd e le relative schede madri di varie marche che ho avuto e che ho non mi hanno mai dato problemi, mi dispiace per la tua disavventura ma sei una eccezione non una regola, credi che le schede madri di intel siano esenti da difetti o possibili guasti?
beh.. aspetta.. per una si.. non per 3 schede madri morte da sole..
ma chi le ha testate babbo natale? :confused: :rolleyes:
lnessuno
03-02-2005, 17:19
Originariamente inviato da Yota79
pių che altro mi chiedo come le hai montate :D
FastFreddy
03-02-2005, 17:20
Originariamente inviato da Yota79
Prenditela con chi ASSEMBLA le schede, i chipset che c'entrano? :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.