PDA

View Full Version : domanda seria

tymmy
03-02-2005, 17:04
mettiamo il caso che io sto guidando la mia macchina allegramente, con me in macchina ho tre amici piu' uno che e' stato portato da uno dei miei tre amici ma che io non conosco, mi ferma la stradale o meglio la finanza, mettiamo che ci perquisiscono, noi quattro siamo "puliti" ma il quinto che io non conosco ha della droga in tasca, naturalmente lui lo porterenno in caserma, ma a me me e ai miei amici cosa ci fanno? se dico di non conoscere sto tipo mi credono?

200011
03-02-2005, 17:08
Originariamente inviato da tymmy
mettiamo il caso che io sto guidando la mia macchina allegramente, con me in macchina ho tre amici piu' uno che e' stato portato da uno dei miei tre amici ma che io non conosco, mi ferma la stradale o meglio la finanza, mettiamo che ci perquisiscono, noi quattro siamo "puliti" ma il quinto che io non conosco ha della droga in tasca, naturalmente lui lo porterenno in caserma, ma a me me e ai miei amici cosa ci fanno? se dico di non conoscere sto tipo mi credono?

non credo tu di solito in macchina non ti porti gli sconosciuti :)
quindi credo che vi fermino e almeno vi accusino di complicità poi devi vedere tu come fare a scagionarti
ciaooo

tymmy
03-02-2005, 17:11
beh, pero' capita spesso che quando usciamo mi dicano: "ti scoccia se porto anche un mio amico?" e di solito non dico mai di no....piu' si e' meglio e'!

etzocri
03-02-2005, 17:11

non ti credono.. se ce l'ha solo in tasca e confessa che è solo sua e che voi non sapevate niente allora non dovrebbero farti niente.. ma nel caso che cerchi di nasconderla nella macchina... e la beccano:mc:
inizia a chiamare l'avvocato:sofico:

Brigante
03-02-2005, 17:31
Originariamente inviato da etzocri
non ti credono.. se ce l'ha solo in tasca e confessa che è solo sua e che voi non sapevate niente allora non dovrebbero farti niente.. ma nel caso che cerchi di nasconderla nella macchina... e la beccano:mc:
inizia a chiamare l'avvocato:sofico:

Già, lui, se è una persona corretta, dovrebbe confessare che la droga è tutta sua e che voi altri non sapevate che lui ce l'avesse e non avete niente a che fare, a questo punto si trombano solo lui. Ma se invece te la trovano in macchina... :cry:

tymmy
04-02-2005, 11:43
ok, allora in futuro vedro' di stare attento....di gente di merda ce n'e' in giro.....

slipknot2002
04-02-2005, 11:45
se è onesto non ci dovrebbero essere problemi, lui confessa e voi siete a posto, ma se fa il furbo e vi mette in mezzo anche voi allora sono rogne.

tymmy
04-02-2005, 11:52
quando pero' esco dalla galera lo devo ammazzare giusto? e' cosi' che si fa no?:D

Brigante
04-02-2005, 11:55
quando pero' esco dalla galera lo devo ammazzare giusto? e' cosi' che si fa no?:D

Se sei incensurato, dentro non ci vai, ma se in macchina trovano un sacco con 5Kg di coca...buttano la chiave! :D

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2005, 12:08
bhe a meno che non si è spacciatori 10 € di maria o fumo si nasconde tranquillamente in makkina e poi i caribinieri e pula mica hanno i cani sempre dietro....

nighthc
04-02-2005, 12:12
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bhe a meno che non si è spacciatori 10 € di maria o fumo si nasconde tranquillamente in makkina e poi i caribinieri e pula mica hanno i cani sempre dietro....

appunto, spero che i tuoi amici non si portino dietro gente che viaggia con dei kg di droga addosso...

sembra una situazione alquanto surreale, a meno che non ti usino come corriere a tua insaputa :asd:

Jaguar64bit
04-02-2005, 12:36
beh, pero' capita spesso che quando usciamo mi dicano: "ti scoccia se porto anche un mio amico?" e di solito non dico mai di no....piu' si e' meglio e'!

Meglio evitare di portare gente con te che non conosci , o almeno cerca di portarti dietro gente affidabile , anche se a volte è molto difficile capire se uno è "regolare" o meno , se vi fermano ed uno che hai in macchina con te ha della droga in tasca stai pur certo che venite interrogati tutti quanti....in poche parole è una bella rogna , non è che sei complice ma per le forze dell'ordine "frequenti" gente non affidabile..e puoi essere sospettabile.. , diciamo che cmq da quello che so non rischi nulla , perchè non si può sapere magicamente che un amico o conoscente del tuo amico ha della droga in tasca.

tymmy
04-02-2005, 13:33
piu' o meno ho capito, ma se tipo ci fermano e ci dicono, scendete che vi dobbiamo perquisire, possono farlo? voglio dire non ci vuole una specie di mandato o un foglio scritto? naturalmente io intendo quando uno e' incensurato...

Saturos
04-02-2005, 14:19
di tutte le volte che mi hanno fermato non si sono
mai spinti oltre al controllo di patente e libretto....
non credo che si mettano a perquisirti uno per uno..