PDA

View Full Version : NVIDIA introduce Quadro FX Go 1400

Redazione di Hardware Upg
03-02-2005, 16:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13978.html

Nuova soluzione video per i notebook, specificamente pensata per l'abbinamento ad applicazioni open GL professionali

Click sul link per visualizzare la notizia.

fortschleichen
03-02-2005, 17:11
Effettivamente di un chip video professionale per notebook se ne sentiva la mancanza
:D :D :D

Saturos
03-02-2005, 17:30
bello azz, si sa niente su case produttrici di
notebook in procinto di montarlo su qualche bestia?

Duncan
03-02-2005, 18:08
Dell M70 è già in vendita ;)

Lucrezio
03-02-2005, 18:15
Battuto sul tempo... andate a vedere l'm70... una vera meraviglia!!! :sbav:

nonikname
03-02-2005, 18:20
Effettivamente di un chip video professionale per notebook se ne sentiva la mancanza

Suppongo tu abbia ben chiaro il concetto di: "Mobile Workstation for Professional Application Users"...

Dell M70 è già in vendita

"Alienware offers a broad line-up of both desktop and mobile workstation solutions powered by NVIDIA Quadro GPUs. The NVIDIA Quadro FX Go1400 GPU helps Alienware deliver a truly capable workstation for professionals in every creative field in a conveniently mobile platform" ...anche se a listino non è ancora disponibile..

Motosauro
03-02-2005, 18:27
Per una ristretta cerchia di utenti penso che possa essere molto interessante: nel settore grafica professionale le quadro sono le migliori, senza voler andare su wildcat e co che cmq per portatile non ci sono.

fortschleichen
03-02-2005, 18:29
A parte il fatto che mobile workstation è una contraddizione in termini pensare di sfruttare minimamente in processore grafico del genere su uno schermo misero come quello che montano sui portatili non è altro che una barzelletta.
E poi x me un portatile deve essere leggero e con un elevata autonomia, altrimenti mi porto in giro barebone.

znick
03-02-2005, 18:42
A parte il fatto che mobile workstation è una contraddizione in termini pensare di sfruttare minimamente in processore grafico del genere su uno schermo misero come quello che montano sui portatili non è altro che una barzelletta.

io invece dico che si può collegare un simpatico monitor 23" esterno ogni volta che non si è in viaggio...

METATHRON
03-02-2005, 22:16
ma questa è finalmente una scheda video mxm, cioè può essere facilmente cambiata per upgradare il notebook in futuro? o è ancora la solita scheda fissa?
e poi tra meno di sei mesi intel non farà uscire un centrino ibrido 32-64 bit? allora uscirà una Dell M70 o M80 a 64 bit con scheda video mxm?
così cambio finalmente il mio Dell M50.....sbav....sbav...sbav

ciao

;-)))

Dias
04-02-2005, 11:09
Schermo misero dei portatili? Lol, missà che qui c'è qualcuno che non ha mai provato portatili professionali.

METATHRON
04-02-2005, 14:58
256 mb di scheda video ci vogliono tutti. la mia dell precision M50 ha un video lcd 1600x1200 ottimissimo (è la cosa migliore del portatile!! lol) e i 64mb della nvidia quadro 4 700 gl go fanno fatica a gestirlo nelle sutuazioni più demanding.
onestamente trovo le workstation notebook una figata e penso che me ne prenderò un'altra soprattutto se ci mettono schede video del genere e se passano ai 64 bit. la cosa triste è che io amo AMD ma si ostinano a non fare notebook tosti con amd64. perchè alienware non ci mette un athlon 64 invece del centrino!?

ciao a tutti

dagon1978
05-02-2005, 01:48
Originariamente inviato da fortschleichen
E poi x me un portatile deve essere leggero e con un elevata autonomia, altrimenti mi porto in giro barebone.
infatti hai scritto giusto... "per te" :rolleyes:
cmq, come ha già scritto qualcuno, probabilmente non hai mai visto un portatile professionale...