View Full Version : A quanto posso vendere queste due cose...
Salve, seondo voi quanto posso chiedere per queste due cose :
a.) monitor CRT a colori, 15 pollici del 99
b) ATI RADEON 9800 PRO 256 MB
grazie
leleroby85
03-02-2005, 16:37
dunque...
a) se il monitor e` xfettamente funzionante e non ha il vetro rovinato... x le dimensioni che ha direi 70-80 euro o anche di piu a seconda delle prestazioni.
b) dipende da quanto lhai. come l`hai usata e se la vendi senza pacchetto. comunque direi intorno ai 90.
Originariamente inviato da leleroby85
b) dipende da quanto lhai. come l`hai usata e se la vendi senza pacchetto. comunque direi intorno ai 90.
se la vendi veramente a 90€ fammi un fischio :D scherzo, 90€ per quella scheda sono pochini, fatti un giretto nel mercatino e guarda a quanto viene venduta ;)
Originariamente inviato da leleroby85
a me risulta pero' che la versione con 128 mega (io ne ho il doppio) venga venduta nuova a 230 euro.... 90 mi sembra pochetto percio'...
kingvisc
03-02-2005, 17:03
il monitor, a seconda dello stato di conservazione, della marca, e delle caratteristiche, può valere 35-70€ secondo me.
la scheda video tra 150 e 200€
Originariamente inviato da KU KU
a me risulta pero' che la versione con 128 mega (io ne ho il doppio) venga venduta nuova a 230 euro.... 90 mi sembra pochetto percio'...
infatti, è proprio quello che ho detto :D
per 90€ l'avresti già venduta... a me :D
in realtà mi sa che ormai sono furi dal modo desktop, devo pensare a un notebook
cmq forse invece di 90 leleroby85 intendeva 190 :)
buona vendita
ciaobye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.