View Full Version : Suggerimenti per PC
Sk madre: Asus A8N-SLI Delux
Prc: A64 3500+ winch box
Ram: 1GB A-data vitesta 566
Che ne dite? regge bene l'OC?
€ 689
Che Case mi consigliate da non spendere tanto e che non faccia schifo?
e sk video?
maverick89
03-02-2005, 16:37
io prenderei la dfi nf4;)
per la vga se non vuoi spendere tanto 6600gt;)
nessun altro suggerimento?
Scheda Video: GeForce 6600GT 128MB...
Case: Non ti suggerisco niente perchè deve piacere a te, non a me...
Bye...
Originariamente inviato da maverick89
io prenderei la dfi nf4;)
per la vga se non vuoi spendere tanto 6600gt;)
Quoto... Magari sostituirei la ram con delle corsair o geil a bassa latenza.
certo che con una mobo così 2 belle 6800 farebbero gola...:sbav: . Altrimenti potresti risparmiare sulla mobo e spendere qualcosa in + sulla vga
Originariamente inviato da HYPERR
Quoto... Magari sostituirei la ram con delle corsair o geil a bassa latenza.
Ma come prezzo non stiamo li?
Le A-Data vitestta 566 per quello che ho letto su questo forum a 200 tengono tranquillamente 2 2 2 5 1T e alzando il bus mantengono tinìming di tutto rispetto o sbaglio?
Originariamente inviato da Luk3D
certo che con una mobo così 2 belle 6800 farebbero gola...:sbav: . Altrimenti potresti risparmiare sulla mobo e spendere qualcosa in + sulla vga
Ero intenzionato per il momento ad una X600, la sk madre supporta anche i SATA di prossima generazione quindi potrebbe essere un acquisto già in previsione del fututo.
Secondo te non conviene con una solo sk grafica?
Originariamente inviato da NeoWar
Ero intenzionato per il momento ad una X600, la sk madre supporta anche i SATA di prossima generazione quindi potrebbe essere un acquisto già in previsione del fututo.
Secondo te non conviene con una solo sk grafica?
Beh paghi di + la mobo per lo SLi,sarebbe un peccato nn sfruttarlo...cmq essendo consapevole della cifra nn proprio economica per acquistare 2 6800,ti conviene acquistare l'x600 e magari in futuro quando i prezzi saranno minori un sistemino SLi... ;) tutto IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.