PDA

View Full Version : EMULE & SYGATE

Cuthbert Algood
03-02-2005, 17:17
Ciao ragazzi. Ecco il mio problemuccio: forse qualcuno di voi mi ha già conosciuto per questo dilemma, le PORTE DI EMULE!!! Dopo aver disattivato il firewall xp (nn si puo disinstallarlo compketamente?) ho instalalto sygate perché mi era stato detto ke con emule ci va a nozze. Ora, quelle strabenedette porte continuano a rimanersene chiuse, ed il mio ID a volare basso come una gallina. :muro: Ho provato pure ad utilizzare DC++, ma nun me piasce. Troppo poco serio. Voglio tornare a cavalcare il mulo, ma nn ho messo l'adsl per scaricare come con una 56KB! Perciò ora vi chiedo questo: come si fa a configurare le porte di emule su sygate? In linea generale lo so, ma si vede che continuo a sbagliare qualcosa... :doh: sareste così gentili da spiegarmi il procedimento passo per passo?
grazie! :D

kbl
03-02-2005, 18:41
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
sareste così gentili da spiegarmi il procedimento passo per passo?
grazie! :D
mi sa che il problema non e' l'accoppiata emule/sygate perche' basta permettere all'applicazione di accedere alla rete, non c'e' proprio nulla da configurare. imho la causa e' xp stesso e qui non ti so aiutare perche' non lo uso per la connessione.

Cuthbert Algood
03-02-2005, 19:15
me lo dice anke un mio amico...allora devo assolutamente disinstallare quel maledetto sp2! tu puoi aiutarmi? Sai come si fa? ti prego, voglio assolutamente risolvere questo problema!

kbl
03-02-2005, 20:09
non so. prova nel thread ufficiale di emule.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=772128

GiacoXp
03-02-2005, 21:12
A me è successa la stessa cosa che è successa a te anche se io nn uso il SP2 xro utilizzato F-Secure nn so se lo hai mai provato ... e dopo un po che lo avevo inst. mi sono accorto che avevo quel problema sulle prote di emule ... allora ho disinstallato ... pensando che fosse lui ... ma alla fine ho scoperto che il resp nn era lui e che anche cn altri firewall il problema persisteva ... quindi ho FORMATTATO .... e il buon Formattone ha risolto tutti i miei problemi .... :sofico:

Cuthbert Algood
03-02-2005, 23:06
va bene, mi sono convinto! sposto tutta la roba sulla partizione programmi, e poi formatto SISTEMA! basta, nun gia fazzi kiu!
grazie per l'aiuto ragazzi!:mano: