gio84
03-02-2005, 15:55
Salve ragazzi ho appena terminato di scaricare la versione full , prima di metterla su dvd ho controllato la checksum (tutto ok), ho riavviato e quando ho provato ad installarlo (con installazione standard) mi si blocca su starting devices. Invece sono riuscito ad installare questa distribuzione facendo installazione manuale, quando però cerco di avviare il s.o. mi si blocca sempre su starting devices. Da che puo dipendere?
Il pc è un portatile toshiba m30x-113 centrino 1.6ghz con 512mb di ram, ati radeon 64mb,wlan intel,sk rete realtek, la partizione ext2 è di quasi 5 gb e la linux swap di 1gb.
Durante l'installazione manuale di suse sono stati rilevati degli aggiornamenti dalla rete (che io nn ho fatto) potrebbe dipendere da quello?
Controllando nei dettagli si blocca al punto activating pcmcia devices , ma non ho alcun dispositivo pcmcia inserito...
Grazie
Il pc è un portatile toshiba m30x-113 centrino 1.6ghz con 512mb di ram, ati radeon 64mb,wlan intel,sk rete realtek, la partizione ext2 è di quasi 5 gb e la linux swap di 1gb.
Durante l'installazione manuale di suse sono stati rilevati degli aggiornamenti dalla rete (che io nn ho fatto) potrebbe dipendere da quello?
Controllando nei dettagli si blocca al punto activating pcmcia devices , ma non ho alcun dispositivo pcmcia inserito...
Grazie