PDA

View Full Version : problema bluetooth

binbogre
03-02-2005, 15:41
Ho un problrma con il bluetooth...ho collegato la chiavetta la Pc e acesso il bluetooth al cel...se gli dico al Pc di inviare file al Cel,mi trova la periferica e invia i dati,se invece gli dico di ricevere dati,non mi trova il cel!
Perchè?
Uso un nokia 6230
grazie

kobezzz
03-02-2005, 16:35
anche a me succede con un s700 è un problema di winxp

binbogre
03-02-2005, 17:23
E quindi c'è qualcosa da poter fare per risolvere questo problema??

tommy781
03-02-2005, 18:58
Originariamente inviato da kobezzz
anche a me succede con un s700 è un problema di winxp

non penso proprio, io ho xp e siemens s65, con la chiavetta usb i due dialogano tranquillamente e scarico-carico foto e filmati sul cellulare. a me sembra un problema di software o della chiavetta o del cellulare che non gestisce bene la trasmissione dati.

binbogre
03-02-2005, 19:32
E come faccio a scoprire quale è il problema?

Brigante
04-02-2005, 13:53
Originariamente inviato da stefano.montema
E come faccio a scoprire quale è il problema?

Sei sicuro di aver impostato tutto correttamente? Se non sei sicuro fai un search in questa sezione, ci sono dei post che spiegano come impostare la comunicazione bluetooth tra telefono e PC, ne scrissi anche uno io abbastanza dettagliato non mi ricordo però in risposta a chi. Comunque, una volta effettuato il "pairing" puoi scorrere le cartelle nel telefono e quindi scaricare anche dei files, è questo che non riesci a fare?

binbogre
06-02-2005, 19:47
Prima riuscivo a vedere le cartelle del telefono...poi ho formattato il pc,ho reinstallato tutto...e adesso non ci riesco più...sembra quasi che siano cambiate delle scritte