View Full Version : firefox 1.1 + veloce su mac
... leggete qui http://www.cellulari.it/html/articolo.asp?IDarticolo=8131
beh non si dice che sarà + veloce di quella di windows ma sarà + veloce di quella attuale ;)
Originariamente inviato da sirus
beh non si dice che sarà + veloce di quella di windows ma sarà + veloce di quella attuale ;)
be già che raggiungono camino è un risultato pazzesco...camino è veramente un missile...!!!
supergiova
03-02-2005, 22:35
Originariamente inviato da sirus
E' già qualcosa no? già questo mi pare ottimo, tanto che ho tolto safari ed uso solo FF
Originariamente inviato da supergiova
E' già qualcosa no? già questo mi pare ottimo, tanto che ho tolto safari ed uso solo FF
idem ....!!!!!!
ahbeh, mancano solo sei mesi :|
considerato che è dalla versione 0.7 che aspetto che sia corretto un bug bello grosso (il click centrale non apre link in un nuovo tab), non sto più dietro a firefox da molto tempo ormai.
sarebbe anche ora che cambiassero piattaforma di sviluppo
Originariamente inviato da gilthas
be già che raggiungono camino è un risultato pazzesco...camino è veramente un missile...!!!
Camino (che uso) è un missile nelle build ottimizzate (ne uso una per G4) e con extraprefs per attivare il pielining, sennò firefox è più veloce nel rendering! E comunque ci sono le build ottimizzate anche per firefox! ;)
Originariamente inviato da INeDiA
sarebbe anche ora che cambiassero piattaforma di sviluppo
in che senso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.