View Full Version : [MI+Sped+EMS] Sony PSP Standard
Riapro il post con nuove info, ho qui con me una sony psp e vi allego una foto PSP (http://img230.exs.cx/my.php?loc=img230&image=dscf08411sy.jpg)
Prezzo 220 spedizione esclusa
Disponibile per consegna a mano in zona
P.S. sto partendo per taipei, spero di portarne altre se non mi trombano alla dogana :D
Interessato con scambio a mano ma devi abbassare di molto visto che a quel prezzo si piglia la value pack.
Mi faresto sapere??cmq ti ho mandato pure una mail.Fammi sapere
Originariamente inviato da Pitonti
up e si abbassa a 300 :O
Ti ho risposto all'email
up :O
Mi fai sapere??
^Christof^
05-02-2005, 22:36
tra un mese e mezzo esce la value americana a 249$ circa 200€ .... al max ti offrò 260 ciau...
^Christof^
08-02-2005, 19:10
nn voglio essere polemico neanche intrusivo da gtworld hanno la standard a 279€.... e la value a 319...
Ciau ^_^ se abbassi la prendo...
Originariamente inviato da ^Christof^
nn voglio essere polemico neanche intrusivo da gtworld hanno la standard a 279€.... e la value a 319...
Ciau ^_^ se abbassi la prendo...
Lo detto pure io :O .pitonti mi dai risposta??
DarkSiDE
17-02-2005, 09:23
P.S. sto partendo per taipei, spero di portarne altre se non mi trombano alla dogana :D
basta qualche accortezza e in dogana fila tutto liscio ;) :)
PaTLaBoR
15-03-2005, 19:37
:eek: :eek: stupenda! la voglio! però mancano i giochi..
tu che vuoi????
mi rifiuti :(
cmq ne sto portando un centinaio granzie a mafagne varie in dogana :sofico:
^Christof^
15-03-2005, 21:15
si però abbassa il prezzo ^_^ se no nn ne vendi manco una.. calcola la prox settimana esce la psp value pack americana per 200€ me la porto via... chi la vorrà la tua standard a 300€ ?
Io sono di Milano, mi prenoto per una PSP-JAP a patto che sia tutto nuovo e PERFETTO (niente UMD "volanti", niente dead/bad pixel, niente tasti/stick/pad rotti, niente graffi/ditate... insomma ci siamo capiti, no? ;-).
Offro 170 euro per la versione Standard, 220 euro per la Value. Consegna e pagamento, dopo aver provato il tutto, a Milano o dintorni.
Fammi sapere, ok?
Grazie.
:)
io voglio una ferrari diesel a 15 euro, consegna a mano o spedizione con contrassegno, pagamento posticipato di una settimana solo se i copertoni sono puliti e i tappetini intonsi, e solo se ci sono tutte le ruote
up per il venditore spendaccione, pare che il prezzo sia fuori dal regolamento del mercatino
Originariamente inviato da Ac242
io voglio una ferrari diesel a 15 euro, consegna a mano o spedizione con contrassegno, pagamento posticipato di una settimana solo se i copertoni sono puliti e i tappetini intonsi, e solo se ci sono tutte le ruote
Sarà che oggi c'ho il sarcasmo spento, ma il senso del tuo post non l'ho proprio capito... :confused:
IroNLieR
17-03-2005, 20:21
per 220 ss incluse in j+1 assicurato ci sono io
^Christof^
17-03-2005, 21:37
raga il venditore nn si fà sentire
e di sicuro nn penso abbia intenzione di venderle ai prezzi che voi ipotizzate.. attendiamo un reply prima!
Originariamente inviato da Lakitu
Sarà che oggi c'ho il sarcasmo spento, ma il senso del tuo post non l'ho proprio capito... :confused:
semplicemente stavi chiedendo un servizio che non ti da un negozio ad un privato, per un prezzo inferiore a quello di un grossista, piacerebbe a tutti ma è poco realistico
piantiamola qui o finiamo off topic
Originariamente inviato da Ac242
semplicemente stavi chiedendo un servizio che non ti da un negozio ad un privato, per un prezzo inferiore a quello di un grossista, piacerebbe a tutti ma è poco realistico
piantiamola qui o finiamo off topic
Ordinarla online dal Canada costa circa 210 euro, spese di spedizione incluse, per il Value Pack USA con l'UMD di Spiderman 2.
Ordinarla online da Taiwan costa circa 235 euro, spese di spedizione incluse, per il Value Pack JAP.
Ordinarla online da Taiwan costa circa 185 euro, spese di spedizione incluse, per la versione standard JAP.
Entrambi gli shop, a quanto ho capito, controllano lo stato della macchina prima di spedire.
Non mi sembra di aver chiesto niente di irrealistico.
peppolon
17-03-2005, 23:27
interessatissimo....
scambi con qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.