PDA

View Full Version : [im] Cerco 2* 80gb s-ata... e simili.. --->

Dj Huzi
03-02-2005, 14:32
ciao!!! allora... dovrei farmi un raid 0.. ora ho due da 160.. ma mi bastano anche due da 80gb.. maxtor possibilmente.. ma se avete altro proponete!

unica cosa.. si sa che gli 80gb claccano come pazzi... se me li proponete claccosi avvertitemi del fatto... magari se avete anche un'adattatore seriller per attaccarli sul cavo ide e poterli mettere in silent mode col programmino della maxtor..
se avete alri tipi di hard disk sempre performanti come i maxtor proponete!!

ps:
proprio per il fatto dei clack, prediligo pagamento dopo la prova degli stessi.. penso che il numero dei post,le varie trattative concluse qua e utenti che conosco quali mc,fluctus,(di cui sono moderatore del suo forum) , solvet ecc siano garanzie sufficienti per il pagamento posticipato! grazie 1000!!! ciao

marius84
03-02-2005, 17:47
ciao io sto vendendo un seriller,
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=873622)

ciao e fammi sapere nel thread;)

mario

nicolarush
03-02-2005, 18:11
ciao guarda ke il clack nei sata dipende dai cavetti molex(i pin dei diski sono troppo corti)
se li colleghi con l'alimentazione sata e leghi tutto per bene non claccano più
te lo dico xkè ne ho due da 80 sata da vendere,prima avevo questo problema(erano collegati col molex)poi li ho collegati col cavetto sata e ho fascettato in maniera ke non potessero muoversi e ora sono sei mesi ke non sento più un clack

Dj Huzi
03-02-2005, 21:23
la storia dei clack è lunga.. io ne ho gia passate parecchie con gli 80 giga ide...

tu cmq hai questi due hard disk da vendere?

nicolarush
03-02-2005, 21:44
Originariamente inviato da Dj Huzi
la storia dei clack è lunga.. io ne ho gia passate parecchie con gli 80 giga ide...

tu cmq hai questi due hard disk da vendere?

ti credo xkè ank'io ho un 80 ide maxtor,purtroppo nell'ide non c'è l'alternativa dell'alimentazione sata
ma anke lì ho risolto con un cassettino estraibile
cmque sì,ho questi due sata da vendere a 105 spese incluse in j+3