View Full Version : Nonna di 76 anni partecipa a rissa
Paganetor
03-02-2005, 15:08
Nonna di 76 anni partecipa a rissa
Polizia Palermo fatica a dividere contendenti, 3 denunciati
(ANSA) - PALERMO, 3 FEB - Una nonna di 76 anni ha partecipato attivamente ad una rissa tra figli e nipoti, cominciata in casa e finita in strada a Palermo. La rissa, cominciata nell'appartamento a quanto pare per futili motivi, e' proseguita in strada. Una volante della polizia e' stata costretta a chiedere rinforzi per separare le persone che litigavano a calci e pugni e alla fine ha denunciato tre persone. La nonna, nella confusione, e' stata scaraventata a terra e ha riportato una contusione al ginocchio.
e poi dicono che NOI GIOVANI siamo dei teppisti... :doh: :D
Lucio Virzì
03-02-2005, 15:10
Mia nonna ha fatto 85 anni l'altro ieri, e se gli capiti sotto la giornata storta sono dolori! :D
LuVi
Bilancino
03-02-2005, 16:02
Anche le mie due nonne sono sui 83-84 e son dure..........una è caduta sfondato il bacino e problemi seri e ora cammnina con il bastone :eek:
Ciao
Lucio Virzì
03-02-2005, 16:05
Originariamente inviato da Bilancino
Anche le mie due nonne sono sui 83-84 e son dure..........una è caduta sfondato il bacino e problemi seri e ora cammnina con il bastone :eek:
Ciao
Un altra categoria, non ne fanno più così.... ;)
LuVi
La nonna 76 ne aveva di spirito :D
Byezzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
E quest'altra?
FROSINONE: 80ENNE DISTRUGGE 6 AUTO, DENUNCIATA
Ha distrutto il parabrezza di sei autovetture che erano state parcheggiate davanti l'ingresso della sua abitazione. Una arzilla ottantenne di Sora, piccola cittadina del frusinate, e' stata fermata dagli agenti del commissariato chiamati da increduli automobilisti che si sono visti distruggere a colpi di bastone le vetture. La donna, per nulla pentita di quanto fatto, ha candidamente confessato di essere stufa di non poter oltrepassare la soglia del portone. "Parcheggiano le auto in maniera selvaggia e io, che faccio fatica a camminare, per poter uscire di casa e andare a fare la spesa ogni giorno rischio di cadere o addirittura di essere investita". La giustificazione fornita ai poliziotti pero' non le ha risparmiato una denuncia a piede libero per danneggiamento.
Paganetor
04-02-2005, 10:56
Originariamente inviato da kikki2
E quest'altra?
FROSINONE: 80ENNE DISTRUGGE 6 AUTO, DENUNCIATA
Ha distrutto il parabrezza di sei autovetture che erano state parcheggiate davanti l'ingresso della sua abitazione. Una arzilla ottantenne di Sora, piccola cittadina del frusinate, e' stata fermata dagli agenti del commissariato chiamati da increduli automobilisti che si sono visti distruggere a colpi di bastone le vetture. La donna, per nulla pentita di quanto fatto, ha candidamente confessato di essere stufa di non poter oltrepassare la soglia del portone. "Parcheggiano le auto in maniera selvaggia e io, che faccio fatica a camminare, per poter uscire di casa e andare a fare la spesa ogni giorno rischio di cadere o addirittura di essere investita". La giustificazione fornita ai poliziotti pero' non le ha risparmiato una denuncia a piede libero per danneggiamento.
tanto non le fanno niente per via dell'età... ;)
e aggiungo: ha fatto bene, la gente dovrebbe essere un po' più civile e rispettosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.