PDA

View Full Version : 1 pulsante solo per 3 neon: come?

saerdnaa
03-02-2005, 13:05
ciao a tutti
ho quasi finito di moddarei l mio stacker e ho una domanda
nel case ho messo 3 neon: 1 sulla ventola della cpu, 1 da 20 centimetri e una coppia da 10 centimetri
succime ho un solo slot pci libero mi trovo nei problemi a piazzare i pulsanti di accensione e spegnimento
pensavo di attaccare tutti e 3 gli inverter allo stesso pulsante, in modo che accendendone 1 si accendano tutti e 3, occupandomi un solo slot pci
e' fattibile?
siccome non sono un provetto elettricista non vorrei che esplodesse tutto
mi date una mano? grazie

(l'altra idea era sistemare i 3 pulsanti nel vano dello stacker per il secondo alimentatore, che per me e' in alto visto che ho messo l'ali sotto, ma la cosa non mi convince molto...)

ciau

lucignolo_one
03-02-2005, 15:45
Di preciso non saprei risponderti fino a quando non arrivo a casa e controllo la fattibilità della tua richiesta cmq vorrei darti una dritta che ho scoperto da poco...............invece di utilizzare 3 neon e tre inverter se apri un inverter ti accorgi che ci sono 2 spinotti che ti permettono di collegare 2 neon ad un solo inverter.............nel tuo caso quindi risparmieresti solo un inverter.....sempre meglio di niente;)

lucignolo_one
04-02-2005, 09:09
Aspetta qualche guru più informato di me però da quanto ho visto è una cosa fattibile solo non so se il pulsante sopporti la potenza di 3 neon!!!