PDA

View Full Version : xp sp2 & dfi nf3

red_ka.it
03-02-2005, 12:30
Salve raga con la mobo in sign e dopo aver installato l'sp2 ho schermate blu quando cerco di installare alcohol120 quindi quando va a creare il disco virtuale e in + non trovo l'audio, parlo proprio dei driver, di fatti scegliendo il percorso specifico o lasciandoglieli trovare da soli non trova nulla, che sapete esiste qualke patch o roba simile? Alla faccia di chi elogia st'sp2.

anthony55789
03-02-2005, 12:56
Ti posso consigliare per prima di vedere se sul sito ufficiale di alcohol ci siano aggiornamenti senno, ti conviene mandare una mail al produttore esplicando i tuoi problemi anche a me mi è sucessa una cosa simile quando ho provato il kit per la programmazione per pocket pc della Microsoft pero quando carico l'IDE mi dice che con la sp2 nn funziona perchè ci sono confilitti interni anche se con la sp1 e senza sp funziona correttamente mah......

red_ka.it
03-02-2005, 13:26
ma il problema sta anche nell'audio e ho scaricato gli ultimi drv dfi, provando tralaltro anche i vecchi, ora sto formattando di nuovo installando prima l'xp con l'sp1 e poi magari una volta messi tutti i drv provo a passare all'sp2, almeno se ho problemi lo disinstallo e sto ok, mentre col cd già con l'sp1 non si può.