PDA

View Full Version : Ragazzi!aiuto!! Il pinnacle studio si frega lo spazio libero e non me lo da più...

Klein345
03-02-2005, 12:23
...buongiorno a tutti!! Sono capitato con un problema grave...
ho pinnacle studio 8.6 e ho acquisito con il cavetto firewire dei filmati dalla videocamera ed uno l'ho compresso anche in mpeg per dvd ( da 20 gb me lo ha passato in due) solo che non mi restituisce lo spazio libero!! Infatti il pinnacle mi da 24 gb occupati da lui, come se il file temporaneo utilizzato per l'acquisizione non lo avesse cancellato, io lo cerco ma non lo riesco a trovare!! Dov'è!! ho 24 gb persi e non riesco a capire dove e perchè! Il Pinnacle me li segnala come occupati, ma da cosa che ormai ho finito la conversione??:muro:ho maxtor sata 200gb, ma non penso sia quello il problema; se vado avanti così lo riempio l'hard disk....qualcuno di voi ha avuto questo problema??
Grazie ragazzi...!!

Klein345
03-02-2005, 12:47
...praticamente era il norton che si installa nel cestino che aveva protetto dei files, infatti notavo che anche se cancellavo qualcosa lo spazio libero rimaneva lo stesso, poi sono andato in elimina files protetti da norton unerase, e purge all files e li ha mandati a f*****; meno male...pensavo che l'acquisizione in fire-wire avesse scritto sull'hard --disk in qualche modalità particolare e quindi quei dati temporanei non erano più raggiungibili...comunque è strano, non mi era mai capitato....può essere che quando si scrive in modo continuo il norton unerase entra in tilt......voi che ne pensate....??
Ciao CIao...:)