PDA

View Full Version : dell 8600c

guidolav
03-02-2005, 11:20
Buon giorno a tutti.

Dopo molte ricerche e confronti, domani aquisterò l'8600c con la configurazione riportata sotto (1'610.40€) .
"Chi unque abbia qualcosa da dire lo faccia ora o taccia per sempre" una frase per descrivere il mio stato danimo.

A parte gli scherzi, sono ben acceti consigli su eventuali modifiche hw o idee su portatili a equivalente prezzo/qualità.

P.S.
Molte persone consigliano di ordinarlo telefonicamente... chiamando mi hanno fatto un preventivo ad un prezzo superiore!!!com'è questa storia
---
---
---
Garanzia: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina)

Assicurazione contro danni accidentali e furto Completecare: Non incluso

Processore: Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB)

Schermo Formato Panoramico: Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori

Tastiera e Documentazione: Tastiera Ver. Italiana

Alimentatore: Alimentatore 90w - Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 30.00)

Cavo d'alimentazione: Cavo d'alimentazione italiano

Memoria: GRATIS! 1 GB (2x512) DDR RAM 333MHz

Controller Video: Scheda video ATI® Mobility Radeon™ 9600 PRO TURBO con 128 MB - Raccomandato da Dell

Disco Fisso: Disco Fisso 80GB EIDE(5400rpm) (+ EUR EUR 60.00)

Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x

Security Software: Senza abbonamento

Dell Picture Studio: Paint Shop Photo Standard Album (versione di valutazione) & Paint Shop Pro 7.06 (versione di valutazione)

Soluzione Wireless: Scheda Intel PROWireless 2200 802.11b/g Mini-PCI (Intel ® Centrino™) - Raccomandato da Dell (+ EUR EUR 30.00)

Soluzione Wireless Bluetooth: Scheda interna wireless Bluetooth™ (+ EUR EUR 60.00)

atidem
03-02-2005, 13:04
Strano che il prezzo sul web sia minore rispetto all'offerta formulata dai commerciali. Di solito è il contrario.

E' un buon acquisto, decente configurazione.
Per l'estensione di garanzia hai tempo fino alla scadenza del primo anno di vita.

Se hai la possibilità usa la carta di credito come metodo di pagamento, velocizza tutto il processo. Io ho avuto il notebook dopo 4 giorni lavorativi.

PS. chiunque, d'animo. ;)