View Full Version : Gainward 6600gt
Secondo voi com'è la suddetta scheda? Ho visto che ha anche la funzionalità VIVO, vuol dire che mi permette di fare acquisizione video da sorgenti esterne (come vhs) ma non di vedere la tv (come le aiw), giusto?
Grazie a tutti...
Scusate non ho messo il link.
Da hs la questa scheda costa 235euro (versione con le ram a 2ns) mentre nel negozio online del sito gainward la shceda costa 199euro ed è per di più la versione con la ram a 1,6ns. Ovviamente sempre VIVO.
Totale dal sito gainward 214euro spedita! Dite che è un buon prezzo?
hs: http://www.nexths.it/nextshop/U1960XP.html
Gainward: http://www.gainward.de/new/products/agp/ultra_1000/comparison.html
Ottima ed ottimo prezzo. In Italia, aggiunte le spese di spedizione, di meglio non si trova. Tra l'altro ha memorie da 1,6 ed ha (recensione HWupgrade) doti velocistiche notevoli. Sai per caso quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione non dovrebbero essere troppo lunghi; il problema è che la scheda non ce l'hanno in magazzino e ci vogliono 3 settimane prima che arrivi a causa del capodanno cinese (ho scritto una mail).
Mi sai dire a che prezzi si trova in italia? 235 di nexths è il più basso?
maverick89
03-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da Lupin84
I tempi di spedizione non dovrebbero essere troppo lunghi; il problema è che la scheda non ce l'hanno in magazzino e ci vogliono 3 settimane prima che arrivi a causa del capodanno cinese (ho scritto una mail).
Mi sai dire a che prezzi si trova in italia? 235 di nexths è il più basso?
quella con le ram da 1,6ns in ita si trova a 260 euro... io volevo prenderla dal sito gainward.de ma le notizie che mi dai tu non sono delle migliori:cry: :cry: :cry:
E ti pareva... Scusa ma, come mai è segnalata disponibile allora? Capodanno cinese... Non sarà che non vogliono vendere in Italia?
A quasto punto bisognerebbe capire quanto la ram a 1,6ns incida sulle prestazioni e valutare se è il caso di aspettare 3 settimane (magari meno). Voi che dite?
A proposito. Galaxy se ne trovano o sono inesostenti?
A quasto punto bisognerebbe capire quanto la ram a 1,6ns incida sulle prestazioni e valutare se è il caso di aspettare 3 settimane (magari meno). Voi che dite?
Scusa ma, fammi capire una cosa, te l'hanno detto di loro spontanea volontà dopo che hai fatto l'ordine oppure successivamente, chiedendogli dei tempi di consegna, è venuta fuori la cosa? Siccome l'ho ordinata anch'io, non vorrei ...:muro:
P.s. a me non hanno assolutamente avvisato della cosa.
Avevo chiesto se spedivano in italia e quanto costasse in tutto indicando anche l'articolo, mi hanno risposto che spedivano ma che la scheda non sarebbe stata disponibile prima di tre settimane, poi chiedendo meglio è venuta fuori la storia del capodanno cinese.
Avevo chiesto se spedivano in italia e quanto costasse in tutto indicando anche l'articolo, mi hanno risposto che spedivano ma che la scheda non sarebbe stata disponibile prima di tre settimane, poi chiedendo meglio è venuta fuori la storia del capodanno cinese.
Li strozzo !!! Ed io dovrei aspettare tre settimane e nemmeno mi avvisano ?!?! :muro: Il direttore delle vendite è pure un italiano! :muro:
maverick89
03-02-2005, 19:23
io aspetto 3 settimane:O ... tanto avrei dovuto aspettarne lo stesso 2....
cmq le ram da 1,6 secondo me incidono e non poco;)
Tanto per parlare di prezzi... un negozio di roma che purtroppo non fa spedizioni (quello delle famose cc finali) vende la Gainward 6600gt 128Mb (credo da 2ns) a 202 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Onisem
Li strozzo !!! Ed io dovrei aspettare tre settimane e nemmeno mi avvisano ?!?! :muro: Il direttore delle vendite è pure un italiano! :muro:
Io non ho avuto nemmeno una risposta alla mail che ho inviato per avere informazioni... meno male che so qualcosa da voi.
:ncomment:
Originariamente inviato da Icon
Io non ho avuto nemmeno una risposta alla mail che ho inviato per avere informazioni... meno male che so qualcosa da voi.
:ncomment:
Nemmeno io, attendo fino a stasera e poi li contatto nuovamente, vediamo cosa mi dicono, perchè se l'atteggiamento è questo e trovo alternative valide, gli chiedo di annullare l'ordine.
Nemmeno io, attendo fino a stasera e poi li contatto nuovamente, vediamo cosa mi dicono, perchè se l'atteggiamento è questo e trovo alternative valide, gli chiedo di annullare l'ordine.
Tienimi informato, per favore. Io non ho ancora ordinato e la scheda mi serve, ma se questo è il modo di fare...
Io ho scritto all'indirizzo che c'è in fondo alla pagina dello shop, scritto in piccolo, quello per le informazioni su spedizioni e pagamenti, lui si chiama Lukas. Se riesco quando torno a casa vi posto l'indirizzo giusto....
L'ho visto, provo a scrivere a lui, grazie.
Nulla, di avere una risposta non se ne parla, ma tu guarda questi... :muro:
Evidentemente io sono più simpatico!!!:D
Cmq aspettare 3 settimane non posso... non ho più una scheda video!!!
Confermate le tre settimane, potevano pure segnalarlo nel sito che la scheda non è disponibile ma in arrivo! Non avrei effettuato l'ordine. :muro:
Io gli nell'ultima mail che ho spedito a Lukas gli ho detto di cancellare il mio ordine. Prova così....
Io gli nell'ultima mail che ho spedito a Lukas gli ho detto di cancellare il mio ordine. Prova così....
Annullo pure io, prendo la Galaxy e tanti saluti.
Dove la Galaxy? A quanto? Ti prego dimmelo che non le trovo...
Inviato, se l'hai ricevuto mandami conferma. Ciao ;-)
Frank Castle
05-02-2005, 14:35
Ti mando pvt :-) .
Mandi anche a me please? ;)
Originariamente inviato da Frank Castle
Certo.
Ricevuto?
Frank Castle
05-02-2005, 16:17
Ricevuto?
Certo, grazie :)
maverick89
05-02-2005, 18:41
anche a me , grazie:)
Dove siete riusciti a trovarla ?
Vi prego fatemelo sapere in pvt.....
GRAZIE
Onisem tu sei riuscito ad ordinarla o devi aspettare anche tu?
Onisem tu sei riuscito ad ordinarla o devi aspettare anche tu?
Allora la mia era proprio l'ultimissima... mi spiace :-( Quanto ti ha detto che ci vorrà (so che ha già fatto l'ordine), molto?
Le schede gli arrivano il 19.... uffi!
Vabbè ora ho concluso per una 9800pro@xt (r360), però non è detto che verso il 19 la venda e ordini la 6600gt Galaxy....
Onisem tienimi aggiornato, dimmi quando ti arriva la scheda com'è e come va... ok?
Saluti
Vabbè ora ho concluso per una 9800pro@xt (r360), però non è detto che verso il 19 la venda e ordini la 6600gt Galaxy....
Onisem tienimi aggiornato, dimmi quando ti arriva la scheda com'è e come va... ok?
Saluti
Ok, dovrebbe arrivare in settimana, appena la provo ti faccio sapere. Ciao ;-)
Frank Castle
06-02-2005, 10:17
Vabbè ora ho concluso per una 9800pro@xt
Deduco che hai AGP... dunque vende le Galaxy sia in versione PCI-E sia in versione AGP?
Originariamente inviato da jachino
Dove siete riusciti a trovarla ?
Vi prego fatemelo sapere in pvt.....
GRAZIE
Come sopra...
Ho ingaggiato una ricerca al tesoro questa sera......Galaxy :D
Scusate ragazzi.
Sono in procinto anch'io di acquistare un 6600gt pci-ex
Sul sito b**akp*int.it ci sono svariate Gainward 6600gt pci-ex, ho chiesto informazioni ma non mi hanno ancora risposto.
Le prime 3:
1960 PCX XP (203.86€)
1960 PCX XP Golden Sample (225.54€)
1960 PCX XP Golden Sample GLH (254.46€)
E fin qui tutto liscio.... anche nei prezzi che mi sembrano abbastanza buoni.
Poi però compaiono altre 4 schede sempre pci-ex:
1960 PCX (186.50€)
1960 PCX Golden Sample (199.52€)
1980 PCX (222.65€)
1980 PCX Golden Sample (235.67€)
Confrontando i codici articolo, sole le prime 3 sono standard (i codici coincidono con quelli originali di Gainward.de).
Le altre 4 cosa sono?
Hanno le memorie 1.6 0 2ns?
Sono soltanto prive della funzione Vivo?
Che modello è la 1980?
Nell'attesa che mi rispondano, ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
P.S Tenendo presente che c'è uno sconto di 5€ x gli utenti registrati, i prezzi vi sembrano buoni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.