View Full Version : Cancelare account fotopic
E' possibile? Se sì, come?
canceLLare... comunque dovrebbe essere scritto o nelle condizioni che si accettano all'iscrizione o nelle FAQ
lol, hai ragione ci vogliono 2 L. cmq sono io che faccio notare gli errori grammaticali di solito :D
eeeeeeh capita a tutti prima o poi :P
Originariamente inviato da mpec82
E' possibile? Se sì, come?
la gallery la puoi cancellare..
Gallery Utilities ==> Delete This Gallery
l'account vero e proprio non saprei... mah.. puoi cambiare nome alla gallery (se una volta svuotata rimanesse presente) in modo da non essere + raggiugibile al vecchio indirizzo... e cmq una volta vuota.. che te ne frega? :D
cmq, imho con quella opzione cancelli anche l'account... prova e facci sapere ;)
>bYeZ<
Cancellando la gallery cancelli solo quella, l'account resta. Cmq ho risolto.
Come? :muro:
può essere utile saperlo ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
Come? :muro:
può essere utile saperlo ;)
>bYeZ<
lol, scusa è che finalmente mi è arrivata la v1 e non ci sto più con la testa.
cmq può essere cancellato dallo staff (help@fotopic.net)
Uno che ha fotopic (tipo il nostro super mod :D )mi farebbe un piacere? Potrebbe provare a fare il login in my.fotopic.net, chiudere il browser, riaprirlo e dirmi se deve rifare il login di nuovo?
Ma è normale che ogni volta che chiudo il browser devo rifare di nuovo il login?
Grazie
Originariamente inviato da mpec82
Uno che ha fotopic (tipo il nostro super mod :D )mi farebbe un piacere? Potrebbe provare a fare il login in my.fotopic.net, chiudere il browser, riaprirlo e dirmi se deve rifare il login di nuovo?
Ma è normale che ogni volta che chiudo il browser devo rifare di nuovo il login?
Grazie
si ti richiede la login...
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.