marklevi
03-02-2005, 10:57
ragazzi, sempre in previsione del nuovo pc ho pensato di provare il cd XP home sp1 che i miei genitori hanno in dotazione con il loro portatile HP. ho acceso il mio assemblato, nel bios selezionato boot da cd e l'installazione è partita, sono andato a vanti fio a quando esce la shermata con il puntatore del mouse, dove chiede di specificare l'orario la data, ecc.. poi ho deciso di fare un reset per tornare al vecchio ME. quello che volevo sapere era:
è un cd che può fare il boot: SI.
posso installare da un cd "Only for distribution with HP/COMPACT pc": forse si! o forse se continuavo nell'inst mi trovava il pc non HP? potrei inserire il num ser del portatite?
per questo potrei risparmiare un poco di soldini....
poi ho riavviato il pc è mi uscita una scheramta che mi chiedeva se avviare XP o ME. non che mi dia tanti problemi ma se potessi toglierla mi farebbe piacere... come?
ciao, grazie.
n.b tutto questo non sull'hd principale certo...
è un cd che può fare il boot: SI.
posso installare da un cd "Only for distribution with HP/COMPACT pc": forse si! o forse se continuavo nell'inst mi trovava il pc non HP? potrei inserire il num ser del portatite?
per questo potrei risparmiare un poco di soldini....
poi ho riavviato il pc è mi uscita una scheramta che mi chiedeva se avviare XP o ME. non che mi dia tanti problemi ma se potessi toglierla mi farebbe piacere... come?
ciao, grazie.
n.b tutto questo non sull'hd principale certo...