PDA

View Full Version : mullta per divieto di sosta, dubbio

ilnave
03-02-2005, 10:56
Ciao, senza entrare nel merito dell' assurda multa che ho preso, volevo sapere: secondo voi se hanno scritto sul verbale ROSSO anzichè il vero colore della mia macchina che è bordeaux, è contestabile oppure no?
grazie e ciao

Skyluke79
03-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da ilnave
Ciao, senza entrare nel merito dell' assurda multa che ho preso, volevo sapere: secondo voi se hanno scritto sul verbale ROSSO anzichè il vero colore della mia macchina che è bordeaux, è contestabile oppure no?
grazie e ciao

Be rosso o bordeaux il numero di targa è uno giusto? Sorry:(

ilnave
03-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da Skyluke79

la targa è giusta, infatti è per quello che posso attaccarmi solo a questo lieve daltonismo del vigile :cool:

Special
03-02-2005, 11:42
Per una cosa del genere non credo poco, secondo me se ti attacchi a una cosa del genere ti ridono in faccia...

ilnave
03-02-2005, 11:45
ma infatti non voglio attaccarmi a cose ridicole. Vi chiedo solo se il colore deve essere espresso in maniera "esatta" oppur no.

Alien
03-02-2005, 11:49
ma infatti non voglio attaccarmi a cose ridicole. Vi chiedo solo se il colore deve essere espresso in maniera "esatta" oppur no.

Il colore deve esser quello giusto ma tra rosso e bordeaux non è che ci sia sta gran differenza.
Posson sempre appellarsi alle condizioni di luce che hanno leggermente falsato la vista.
Difficilmente dichiareranno che han scritto rosso perchè ignorano come si scriva bordeaux

kappa85
03-02-2005, 12:00
Originariamente inviato da Alien
Difficilmente dichiareranno che han scritto rosso perchè ignorano come si scriva bordeaux

anche se in realtà è così :D :D :D

dooka
03-02-2005, 12:12
colora la macchina di verde

ilnave
03-02-2005, 12:16
Originariamente inviato da dooka
colora la macchina di verde

ci avevo pensato, posso usare l' uniposca?

lnessuno
03-02-2005, 12:24
ci avevo pensato, posso usare l' uniposca?

mmm, secondo me ti conviene usare la vernice... la domanda è:

meglio un pennello grande, o un grande pennello? :confused:

dooka
03-02-2005, 12:26
http://www.parcocavriglia.com/imgs%20web/cinghiale.jpg

davidirro
03-02-2005, 12:26
Il colore deve esser quello giusto ma tra rosso e bordeaux non è che ci sia sta gran differenza.
Posson sempre appellarsi alle condizioni di luce che hanno leggermente falsato la vista.

Quoto... se avessero scritto verde la multa avresti già potuto stracciarla, ma tra rosso e bordeaux... mah...

davidirro
03-02-2005, 12:27
Originariamente inviato da Skyluke79

Questo non conta: marca modello e colore devono essere esatti, altrimenti la multa è nulla.

ilnave
03-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da davidirro
Questo non conta: marca modello e colore devono essere esatti, altrimenti la multa è nulla.

Sì certo ma infatti vorrei capire se tra rosso e bordeaux c'è solo una piccola sfumatura (ai fini del ricorso) oppure se questa differenza può annullare la multa.

davidirro
03-02-2005, 12:39
Sì certo ma infatti vorrei capire se tra rosso e bordeaux c'è solo una piccola sfumatura (ai fini del ricorso) oppure se questa differenza può annullare la multa.

Come ho già scritto, secondo me non è abbastanza... :boh:

thefrog
03-02-2005, 12:51
io proverei a fare ricorso.....è una cosa ridicola ma sai com'è...siamo in italia....tutto è possibile :coo:

xblackmorex
03-02-2005, 12:56
Originariamente inviato da thefrog
io proverei a fare ricorso.....è una cosa ridicola ma sai com'è...siamo in italia....tutto è possibile :coo:

al limite paga doppio!

thefrog
03-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da xblackmorex
al limite paga doppio!

ah si? :stordita: non lo sapevo

boh....cmq se è quella da 33.60 € portesti anche provare......

davidirro
03-02-2005, 13:01
Originariamente inviato da xblackmorex
al limite paga doppio!

Triplo, veramente... ;)

ilnave
03-02-2005, 13:06
Originariamente inviato da thefrog

boh....cmq se è quella da 33.60 € portesti anche provare......

arrotondata a 34 €..
Comunque se qualcuno di voi mi avesse portato un esempio concreto di ricorso simile andato a boun fine avrei potuto pensarci, ma così mi sa che pagherò e pazienza. Tra l' altro effettivamente il divieto c'è, senza senso ma c'è.... :(

bosca
03-02-2005, 13:42
Grande :D

Tra l' altro effettivamente il divieto c'è, senza senso ma c'è.... :(

E questo è veramente grave...

ilnave
03-02-2005, 13:48
ah ovviamente lo so che multa si scrive con una L sola....