PDA

View Full Version : Eliminare definitivamente quella piaga di WMP

Mad_Griffith
03-02-2005, 11:30
Ciao ragazzi. Come da topic... è possibile o é una possibilità clinicamente testata (esattamente come Neutro Roberts) e riportata come mera utopia? Ditemi che esiste una stringa da avviare in "Esegui..." come per Windows Messenger...:cry:

Bau a tutti

GiacoXp
03-02-2005, 13:41
Penso che nn esista un modo x toglierlo definivamente Wmp ma tanto cosa ti cambia .... se usi un altro player ... e lo imposti come predefinito tutti i file ti si apriranno cn l'altro player .... :mc:

Mad_Griffith
03-02-2005, 17:25
Sì ma sai, è proprio fastidioso vederlo campeggiare lì nele praterie del mio hard-disk con quella sua altezzosità da programma privilegiato. :cry: E' un fastidio che serpeggia sotto la mia pelle e non posso/voglio controllarlo:muro:

Ma se mi dici che non c'è modo... me ne farò a forza una ragione:rolleyes:

dr.alex
03-02-2005, 22:09
se hai XP con il SP2 puoi toglierlo, almeno così sembra!

;)

GiacoXp
03-02-2005, 22:13
IO nn utilizzo le SP ... ne ho abbastanza di winzozzz ... cmq .. magari hanno fatto qualcosa x ESTIRPARLO ....;)

dr.alex
03-02-2005, 22:14
Originariamente inviato da GiacoXp
IO nn utilizzo le SP ... ne ho abbastanza di winzozzz ... cmq .. magari hanno fatto qualcosa x ESTIRPARLO ....;)

ho appena controllato, col SP2 puoi estirparlo, immagino sia per la questione dell'antitrust o roba del genere.....

;)

Mad_Griffith
04-02-2005, 00:28
Ha ragione Alex, l'ho tolto! :sofico: