View Full Version : Questo è un fenomeno
paolosan888
03-02-2005, 10:14
VIDEO (http://www.seneweb.com/contrib/jeancarlos.wmv)
ha solo 9 anni, ma lo voglio SUBITO alla Juve
si sembra molto in gamba, però non bisogna dimenticare che gioca contro dei bambini (ok, lo è anche lui) che a volte lo lasciano andare senza opporre resistenza.
alcuni tiri sono spettacolari, ma tenete conto che in porta ci sono nanerottoli alti un metro, è molto più facile fare gol così
spero per lui che abbia un buon futuro ma secondo me a 9 anni è presto per dirlo. magari lo seguirà qualche squadra di valore e ne farà un ottimo calciatore, vedremo :)
Jamal Crawford
03-02-2005, 10:41
Originariamente inviato da recoil
si sembra molto in gamba, però non bisogna dimenticare che gioca contro dei bambini (ok, lo è anche lui) che a volte lo lasciano andare senza opporre resistenza.
alcuni tiri sono spettacolari, ma tenete conto che in porta ci sono nanerottoli alti un metro, è molto più facile fare gol così
spero per lui che abbia un buon futuro ma secondo me a 9 anni è presto per dirlo. magari lo seguirà qualche squadra di valore e ne farà un ottimo calciatore, vedremo :)
Volevo dire le stesse cose, sicuramente e' molto portato per il gioco del calcio, si vede che e' gia' molto avanti rispetto ai bimbi della sua eta', pero' sarebbe piu' importante che queste cose le facesse ancora a 16 anni, allora si che diventerebbe un vero fenomeno, dai 9 ai 16 anni fa ancora a tempo a perdersi per mille motivi.
paolosan888
03-02-2005, 10:47
se guardate la data dei primi video, ai tempi aveva solo 5 anni O___O
Aragorn77
03-02-2005, 14:02
Mostro!!! Avete trovato altri video on-line??
gargamella75
03-02-2005, 14:23
Allucinante...confesso che forse mi sentirei meglio se sapessi che si tratta di un fake! :D
Lo vuole il ManU ed è disposto a spendere una barca di soldi...ci sono però problemi x quanto rigurda la piccolissima età del ragazzo e il contratto da firmare,così avevo sentito!
gargamella75
03-02-2005, 14:44
Originariamente inviato da Ser21
Lo vuole il ManU ed è disposto a spendere una barca di soldi...ci sono però problemi x quanto rigurda la piccolissima età del ragazzo e il contratto da firmare,così avevo sentito!
Vabbè, dai, anzichè pagarlo in denaro, possono sempre dargli giocattoli & cioccolatini! :D
spero tanta fortuna per lui!!!!!:)
paura ragazzi lo voglio nel siena forse ce la facciamo a salvarci!
avete ragione non fa miracoli!:D :D
forse fa anche quelli, per il siena deve essere anche capace di fare la moltiplicazione dei soldi e dei punti!!
Aragorn77
03-02-2005, 20:15
Jean Carlos Chera (http://www.adap.com.br/inicial.htm)
Link alla prima pagina del club di calcio dove gioca il piccolo fenomeno.
Clikkate sulla sua foto e poi su "clique aqui" infine "Download vídeo completo" mi raccomando fate attenzione il video è 80 mb e il server non è dei più veloci, io lo sto ancora scaricando ad una media di 20kb/s
Sicuramente ne vale la pena ;)
Puccio Bastianelli
03-02-2005, 22:13
ecco il link del video completo ;)
http://www.esconorte.com.br/vd/jean_carlos.zip
bananarama
04-02-2005, 09:45
questo e' un mostro. non per quello che fa, ma per come lo fa. ho visto raramente bambini muoversi con quella coordinazione, in un tiro mi e' sembrato di veder calciare totti! :eek:
questo e' un genio, ha gia' acquisito movimenti e coordinazione che normalmente si hanno qualche anno piu' avanti...
se non fa cazzate, se ha la tempra e si allena questo diventa un megamonstre.
Nestasiato
04-02-2005, 10:38
Ditemi che non è vero o comincio a credere all'Inter campione! :eek:
Degno di holly e benji :D
fastezzZ
04-02-2005, 12:06
Originariamente inviato da Maury
Degno di holly e benji :D
si ma manca Benji lui sarà pure un mostro rispetto agli altri bambini che sembrano stare sempre immobili, ci fosse un difensore che si impegna....poi molti gol li fà con dei pallonetti che scavalcano i portieri nanerottoli :rolleyes: e pure quando non li fà così il portiere rimane fermo come un sacco di patate.
bananarama
04-02-2005, 12:10
Originariamente inviato da fastezzZ
si ma manca Benji lui sarà pure un mostro rispetto agli altri bambini che sembrano stare sempre immobili, ci fosse un difensore che si impegna....poi molti gol li fà con dei pallonetti che scavalcano i portieri nanerottoli :rolleyes: e pure quando non li fà così il portiere rimane fermo come un sacco di patate.
non paragonare i bambini col calcio che conosci. vai a vedere le partite dei pulcini, non e' che fanno molto di meglio. ;)
Nestasiato
04-02-2005, 12:19
Originariamente inviato da bananarama
non paragonare i bambini col calcio che conosci. vai a vedere le partite dei pulcini, non e' che fanno molto di meglio. ;)
Quoto, e soprattutto non vanno di doppio passo ogni tre per due.
Originariamente inviato da fastezzZ
Già il fatto di capire che il portiere è un nanerottolo e quindi è facile scavalcarlo con un pallonnetto (per giunta ultrapreciso) è sinonimo di grande astuzia, visione di gioco e tanta tecnica...
io infatti più che dai dribbling sono impressionato dai movimenti e dalla precisione dei tiri...
se metti una palla costantemente dove vuoi vuol dire chiaramente che anche se c'è un portiere più esperto lo puoi beffare comunque...
spero che non facciano così presto l'errore che fecero con me....
in un tempo molto lontano ormai, io ero considerato un talento...purtroppo fecero l'errore di mettermi con dei ragazzi di due categorie più grandi di me...l'infortunio che dopo poco subii mi costrnse a smettere di giocare...
ora col senno di poi dico che è stato meglio così ma in effetti all'epoca ci rimasi molto male....
scusate la digressione ma vedendo quelle immagini e la gioia di stupire mi ha fatto tornare un pò indietro... :)
fastezzZ
04-02-2005, 16:15
Originariamente inviato da Iron10
Già il fatto di capire che il portiere è un nanerottolo e quindi è facile scavalcarlo con un pallonnetto (per giunta ultrapreciso) è sinonimo di grande astuzia, visione di gioco e tanta tecnica...
Solo sua :D non passa mai il piccolo infame ;) segna da posizioni impossibili ma col cavolo che passa...a chi sta libero davanti alla porta (magari il compagno la sparerebbe fuori ma dopo che ha fatto 3 reti magari anche gli altri si potrebbero divertire). Ora come ora che si dribla tutti i difensori (che stanno immobili) e scavalca il portiere (immobile anche lui e troppo basso per arrivarci) è qualcosa di eccezionale, e si può permettere di farlo da solo....dopo questo stile di gioco egoista non sò quanto potrebbe pagare.
mysteryman
05-02-2005, 19:41
il piccolo fenomeno è stato ufficialmente comprato dal Corinthias.
penso che ne sentiremo parlare presto....
Fra qualche anno potrebbe fare coppia d'attacco con Carlos Tevez allora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.