View Full Version : [napoli]dfi nforce2, thoro b 2100+
la mobo è una dfi infinity, completa di tutto (scatola, manuali e cavetteria).ha funzionato benissimo poi all'improvviso ha deciso di rompersi e praticamente il guasto pare che sia da attribuire al fatto che non arriva corrente alla ram.
la cpu è un athlon xp 2100+, ha una scheggiatura di lato.
si avvia, ma lanciando il 3dmark poi si blocca.in questo caso il problema credoche sia l'elevato surriscaldamento della cpu, in quanto apsettando 10minuti dal blocco, il pc riparte e il bios segna 50gradi.
completo di dissipatore in alluminio
in blocco 30€+ eventuali s.s.
xketto85x
03-02-2005, 12:32
Originariamente inviato da sbronf
:cry:
25€ spese di spedizione incluse...
fammi sapere!
spese escluse e pagamento su postepay...
Originariamente inviato da sbronf
la mobo è una dfi infinity, completa di tutto (scatola, manuali e cavetteria).ha funzionato benissimo poi all'improvviso ha deciso di rompersi e praticamente il guasto pare che sia da attribuire al fatto che non arriva corrente alla ram.
la cpu è un athlon xp 2100+, ha una scheggiatura di lato.
si avvia, ma lanciando il 3dmark poi si blocca.in questo caso il problema credoche sia l'elevato surriscaldamento della cpu, in quanto apsettando 10minuti dal blocco, il pc riparte e il bios segna 50gradi.
completo di dissipatore in alluminio
in blocco 30€+ eventuali s.s.
praticamente niente di quello che vendi funziona perfettamente?? a me interessa il procio a 13 in racc oppure tutto a 20 ss incluse
ricordati che io ero in coda sull'altro thread, quindi ho la precedenza!! :) :)
e che se mi fai un prezzo buono ti prendo anche la cpu :sofico:
Originariamente inviato da kecci
ricordati che io ero in coda sull'altro thread, quindi ho la precedenza!! :) :)
e che se mi fai un prezzo buono ti prendo anche la cpu :sofico:
scusa hai ragione...25€+s.s. va bene?
ti interessano ancora le ram SDR? contattami in pvt che ne parliamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.