View Full Version : strumenti di sviluppo sito web quali?
Salve ragazzi,
volevo creare un sito, mi consigliate il migliore strumento di sviluppo gratuito per fare siti?
Anche un buon CMS va bene.
Vi ringrazio
Pindol
non volgio scatenare flame ma di free c'è ben poco !
non venitemi a dire io uso il programma xxx e mi piace o uso yyy e ed è comodo , i programmi free non sono ancora all 'altezza dei vari golive e dreamweaver :D
Originariamente inviato da pindol
Salve ragazzi,
volevo creare un sito, mi consigliate il migliore strumento di sviluppo gratuito per fare siti?
Anche un buon CMS va bene.
Vi ringrazio
Pindol
come cms ci sono Xoops e Mamboserver, entrambi gratuiti e open source (e in italiano)
nettamente migliori dell'ultra sopravvalutato php-nuke
Originariamente inviato da QBalle
non volgio scatenare flame ma di free c'è ben poco !
non venitemi a dire io uso il programma xxx e mi piace o uso yyy e ed è comodo , i programmi free non sono ancora all 'altezza dei vari golive e dreamweaver :D
come editor wysiwyg è ovvio, ma come editor testuali quanta è decisamente eccezionale
in ogni caso non tutti possono spendere 400 euro per farsi il sito web, quindi non posso che nominare l'unico editor wysiwyg gratuito che promette bene: NVU
lnessuno
03-02-2005, 10:53
quoto leron per tutto... solo che al posto di quanta come editor testuale preferisco bluefish, ma è questione di gusti più che altro :)
ah... ovviamente per linux :fagiano:
Originariamente inviato da Leron
come editor wysiwyg è ovvio, ma come editor testuali quanta è decisamente eccezionale
in ogni caso non tutti possono spendere 400 euro per farsi il sito web, quindi non posso che nominare l'unico editor wysiwyg gratuito che promette bene: NVU
l'ho provato , non è malissimo , fra i tanti forse il migliore .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.