View Full Version : [TO-IVREA-AO] - Vendo portatile Compaq!
Ciao!
vendo il seguente portatile acquistato poco tempo fa grazie a questo mitico forum!!
..anche se mi dispiace perchè mi ero affezionato, ecco le caratteristiche:
Compaq Presario 1200
Lcd: matrice passiva (quindi dovrebbe essere Hpa) , mi sembra un 13..
Ram:192mb
CPU:K6-III 531Mhz
Hard-Disk:6 Giga
Lettore Floppy
Lettore Cd-rom
USB
WinModem
Schermo:a matrice passiva (quindi dovrebbe essere Hpa) ed è un 13 mi pare...
completo di manuali e cd d'installazione...
Stato della batteria:...è stato sempre attaccato alla corrente!
200€
..voglio risparmiare e prendermi un bell iBook 12!!!!
geniusmiki
03-02-2005, 08:39
in coda..
scambi con qualcosa?
In questo momento sto cercando un banco di memoria da 512 mb ddr 400...per le foto le linko stasera o domani mattina........
freedoom
03-02-2005, 09:24
forse lo prendo ma devi spedire...:)
..non l'ho mai fatto ma mi informo....ti va bene 100 € se hai la ram?
freedoom
03-02-2005, 09:29
nn ho la ram...
freedoom
03-02-2005, 09:30
io domando al mio cliente se lo vuole e ti confermo il tutto
..nessun problema...ho trovato la ram...
freedoom
03-02-2005, 09:41
beh vieni su msn ke ti parlo del portatile
eh eh! magari!!
sto lavorando e qui in azienda c'è un proxy con un num limitato di siti visitabili!!!
però la mia email è fabio.petito@rgi.it..
Lo schermo è senza bad pixel e a colori?
Comunque, coda.
lo schermo è a colori ma non è un tft...bad pixel non mi sembra però stasera esaminerò bene!! e vi linko le foto!
sul sito della comaq ci sono le caratteristiche!
freedoom
03-02-2005, 10:08
160 euro + spese e lo prendo (sempre ke il kliente acconsenta)
Originariamente inviato da petitof
sul sito della comaq ci sono le caratteristiche!
Sto visitando il sito compaq, ma non riesco a trovarlo.
Hai il link esatto o il nome completo del pc?
il portatile si chiama Presario 1200..la sigla successiva nn me la ricordo dopo pranzo la linko!
Originariamente inviato da petitof
il portatile si chiama Presario 1200..la sigla successiva nn me la ricordo dopo pranzo la linko!
Ok.
Aspetto, visto che ci sono quasi due pagine di Presario 1200 sul sito!
:)
Puoi dirmi quanto pesa (più o meno) e se può far girare Office e film in DIVX?
...certo! io l'ho tenuto con w2000 e con office 2000 per bel un po'...andava bene!!
poi sono passato a linux (mepis)...con xine i divx li vedo tuttora...solo che è li e non lo uso mai!! ho tutto sul mio pc bartolo!!
è per questo che lo vendo...preferisco risparmiare e comprare poi qualcosa che mi sarà più utile!..tipo ram o magari un ibook...
ciao
Bene!
E per il peso? Come sta ad autonomia la batteria?
sempre collegato alla presa..le batterie quasi mai utilizzate..
l'ho utilizzato una volta per sbaglio senza presa...ci ho lavorato almento un ora poi mi sono accorto e l'ho riattaccato senza controllare...quindi non mi cheiedere l'autonomia perchè non la so!!!!!!!!!
per il peso dopo pranzo ti dico..........
ah priorità consegna a mano..........................
Se concludiamo posso far ritirare il pacco dalla SDA all'indirizzo che mi indicherai, a mie spese.
Aquila80
03-02-2005, 13:01
€ 200 S.s incluse J+3 te lo prendo io anche subito fammi sapere!
Forse serve un riepilogo della coda...
ragazzi ora provvedo per la coda....
cmq il peso è di 3,6 Kg, il modello esatto è 1200-XL123 ed il serial number è 1V0BFL4972ME.
per la foto in allegato mi sono dimenticato di aumentare la risoluzione..spero cmq che basti per farvi un idea!
La coda è la seguente:
xs 400
Aquila80
freedoom
Ed ecco il punto del regolamento a cui ho fatto riferimento:
Punto 13:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Chiudiamo?
Contattami in pvt ora per estremi del bonifico e spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.