PDA

View Full Version : ..per quelli che hanno il logitech MX900

Symbolic
03-02-2005, 05:47
(io ho la versione bluetooth)

..è normale che il led del mouse continui a lampeggiare (legggggermente) anche quando spengo il pc?

.. se il mouse è appoggiato sulla scrivania non si vede quasi per niente .. me ne sono accorto al buio perke avevo lasciato il mouse un po in bilico.

.. anche dopo 10minuti che è fermo immobile e il pc spento il led ha una leggerissima ma veloce intermittenza

.. tutto cio mi urta perke immagino ne debiliti l'autonomia

.. cmq ho staccato le pile :D

è normale?

Print
03-02-2005, 06:35
si è normale ;)

Symbolic
03-02-2005, 07:37
ma non si consumano le pile per niente?
mi urta sta cosa.
tu le togli?

thegiox
03-02-2005, 10:40
no tranquillo non togliere nulla... è normale che faccia così.
assicurati piuttosto che a riposo stia su una superficie perfettamente piana, in modo da non fargli leggere eventuali irregolarità del piano di appoggio e di conseguenza elaborare segnale in continuazione ;)

sapatai
03-02-2005, 10:44
io ho l' mx700 e fa la stessa cosa. tranqui, è normale.;)

Symbolic
03-02-2005, 11:08
ok grazie amigos
mi ruga un po perke ne risente l'autonomia .. pero vabbe

cmq .. ieri sera mi è arrivato appunto il kit diNovo della logitech .. pagato 120euro .. ragazzi miei .. è natale! :D
veramente meraviglioso, da usare, da vedere e provo anche una strana attrazione sessuale che un po mi confonde :D :D :D

costa un frego ma è una vita che lo volevo .. fantastico :D

sapatai
03-02-2005, 12:09
Originariamente inviato da Symbolic
ok grazie amigos
mi ruga un po perke ne risente l'autonomia .. pero vabbe

cmq .. ieri sera mi è arrivato appunto il kit diNovo della logitech .. pagato 120euro .. ragazzi miei .. è natale! :D
veramente meraviglioso, da usare, da vedere e provo anche una strana attrazione sessuale che un po mi confonde :D :D :D

costa un frego ma è una vita che lo volevo .. fantastico :D
dinovo a 120€? dove?:sbav:

Symbolic
03-02-2005, 12:35
un offfffertissima su un negozio ebay .. ho avuto tutto il culo di una vita :D

lho usato cosi :D

sapatai
03-02-2005, 14:00
hai fatto bene: una vera occasione!:O
goditelo, e scommetto che anche gli occhi godono.:D

blackhawk
03-02-2005, 16:51
Dimmi come ti trovi con l'mx900?
E' molto pesante? Ho sentito di alcuni problemi di ritardo di risposta con questo modello e con l'mx1000.

Io sono indeciso se prendere questo, l'mx1000 e l'mx501....

Symbolic
03-02-2005, 18:08
io se non avessi puntato sul dinovo avrei preso certamente il 501 .. non avendo problemi di cavi il cordless non era una necessità

l'mx900 è molto performante .. non mi pare di aver notato nessuna pecca per il momento.

arrivando da un mouse ottico semplice con cavo risulta un po pesante ma dopo 5 minuti d'uso non si accusa piu nulla.

voto mouse 9

voto diNovo 11

:D

blackhawk
03-02-2005, 20:20
E nei giochi come ti trovi? E' vero che c'è un certo ritardo nell'esecuzione dei comandi soprattutto negli sparatutto in prima persona?
Tu invece perchè avresti preso il 501?

P.S. Riusciresti a dirmi con esattezza quanto pesa, magari con una bilancia da cucina...Non lo trovo scritto da nessuna parte....
Scusa il disturbo

sapatai
04-02-2005, 09:54
l' mx900 che è identico al mio mx700 (solo che è bluetooth) è molto massiccio.
si ha la cognizione del suo peso solo quando lo si solleva e lo si tiene sospeso, ma quando è appoggiato e lo si usa non si avverte nessun cenno di pesantezza, non è affatto goffo: io lo trovo molto agile e mi trasmette contemporaneamente una piacevole sensazione di robustezza.:) ;)

blackhawk
04-02-2005, 10:14
Ho sentito che Logitech utilizza una tecnologia chiamata FASTRF per i suoi mouse cordless la quale permette di aggirnare la posizione del mouse circa 125 volte al secondo, volevo sapere se nel caso bluetooth questa tecnologia è implementata o la velocità di aggiornamento è minore.

Un'ultima cosa: con questo mouse e con la relativa tastiera è possibilie accedere al bios? Voglio di re: il mouse è riconosciuto solo da windows o appena si accende il computer? Mi risulterebbe difficilie ad esempio installare un sistema operativo da zero....

LordArthas
04-02-2005, 11:57
Originariamente inviato da blackhawk
Ho sentito che Logitech utilizza una tecnologia chiamata FASTRF per i suoi mouse cordless la quale permette di aggirnare la posizione del mouse circa 125 volte al secondo, volevo sapere se nel caso bluetooth questa tecnologia è implementata o la velocità di aggiornamento è minore.

Un'ultima cosa: con questo mouse e con la relativa tastiera è possibilie accedere al bios? Voglio di re: il mouse è riconosciuto solo da windows o appena si accende il computer? Mi risulterebbe difficilie ad esempio installare un sistema operativo da zero....

Da quello che ho letto qua' io, il blutooth come connessione, dovrebbe essere piu' lenta (magari sbaglio e non ricordo bene).

Per quanto riguarda bios e installazione, non c'e' nessun problema, ne con Windows, ne con Linux.

Ciao.

svl2
04-02-2005, 16:27
il bluetooth dovrebbe avere 80hz di frequenza.

blackhawk
04-02-2005, 21:54
non c'è nessun possessore dell'mx900 che potrebbe misurare con mouserate la velocità di aggiornamento di codesto mouse?
Grazie mille...

svl2
04-02-2005, 23:15
http://www.thetechzone.com/?m=show&id=164&page=4