View Full Version : [VE-TV-PD] VENDO NOKIA 7210 VERO AFFARE
Ciao a tutti ho un nokia 7210completo di tutto caricabatterie, auricolare, scatola scontrino etc etc .....
senza garazia è scaduta...
praticamente regaloto a 60-70 euro consegna a mano
radiovoice
03-02-2005, 09:09
30 scambio a mano.
no 30 no troppo poco pittosto me lo tengo
radiovoice
03-02-2005, 09:26
35
no a quel prezzo me lo tengo
nuovo prezzo 50 euro a meno lo tengo come scorta o fermacarte
in che condizioni è il telefono? colore? la batteria quanto dura?
x radiovoice: sto ancora aspettando...
la batteria, l'auricolare e il telefono non perfetti unica cosa segni di usura sugli spigoli e un graffio sulla cover frontale ma ovviamente la cover è sostituibile
la batteria mi dura 3-4 giorni facendo 4-5 chiamate al giorno di qualche minutol'una più una decina di sms al giorno
ok offro 40 euro consegna a mano
ho un acquirente a 60 euro
mauromatxp
04-02-2005, 23:02
se completo di scatola e tutto offro 60 ss incluse in j+1
l'unica cosa che chiedo è di poter pagare dopo aver ricevuto l'apparecchio (il giorno stesso). è una richiesta comprensibile credo dal momento che il cell non è in garazia. se il cell fosse in garanzia anche se avesse problemi alla fine uno non prende la fregatura ma se non è in garanzia e il cell da problemi poi come si fa?
fammi sapere!
ti so dire per ora ho un acquirente con consegna a mano a 60 euro
mercoledì ti so dare una risposta definitiva
Originariamente inviato da afavaro
ti so dire per ora ho un acquirente con consegna a mano a 60 euro
mercoledì ti so dare una risposta definitiva
Guarda che questa non è un'asta..non puoi dire prima 60-70, poi 50, infine di nuovo 60 perchè un altro te lo prende così fuori dal forum..fissa un prezzo definitivo. ;)
In ogni caso..interessato per 50 euro con consegna a mano alla stazione FS di Mestre (se possibile).
Fammi sapere, ciao.
ok allora prezzo fissato per 60 euro
consegna mano
ok allora prezzo fissato per 60 euro
consegna mano
Ok, perfetto..magari dammi il tuo numero di cell. in pvt, così ci accordiamo per il giorno e l'ora dell'incontro. Ciao.
Ciao a tutti ho un nokia 7210completo di tutto caricabatterie, auricolare, scatola scontrino etc etc .....
senza garazia è scaduta...
praticamente regaloto a 60-70 euro consegna a mano
Ciao..allora? Cedi o no questo telefonino?
Se ti interessa concludere la vendita rispondi pure, grazie. ;)
si scusami ma il pagliaccio di mio fratello l'ha promesso ad un amico per la stessa cifra e ora ora vedo se riesco dirgli che l'avevo già promesso a te e poi ci sentiamo
si scusami ma il pagliaccio di mio fratello l'ha promesso ad un amico per la stessa cifra e ora ora vedo se riesco dirgli che l'avevo già promesso a te e poi ci sentiamo
Ok, resto in attesa. :eh:
ancora nulla spero entro fine settimana di risolvere comunque il primo della lista è gokuken e di conseguenza gli altri solo se non va in porto con lui e comunque la spedizione è l'ultima spiaggia preferisco la cinsegna a mano
ancora nulla spero entro fine settimana di risolvere comunque il primo della lista è gokuken e di conseguenza gli altri solo se non va in porto con lui e comunque la spedizione è l'ultima spiaggia preferisco la cinsegna a mano
Ok, fammi sapere appena puoi, ciao. :)
Ciao..allora? Che intenzioni ha tuo fratello?
Il nokia è in vendita da più di 2 settimane e vorrei sapere se è possibile concludere..grazie. :D
ciao scusami se mi sono fatto sentire solo ora ma sono stato in ospedale causa rottua legamento crociato e purtroppo il telefono mio fratelo l'ha già consegnato sorry ciao
ciao scusami se mi sono fatto sentire solo ora ma sono stato in ospedale causa rottua legamento crociato e purtroppo il telefono mio fratelo l'ha già consegnato sorry ciao
Ciao afavaro..non fa niente per il telefono, piuttosto ti auguro un pieno recupero fisico, che è più importante.
Grazie per aver risposto, ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.