PDA

View Full Version : [PT] Cerco portatili con schermo rotto o con difetti

sandropallini
02-02-2005, 23:15
come da titolo, basta che perfettamente funzionanti, se la batteria dura poco, lo schermo è rotto o esteticamente n sono perfetti bene (meglio :p ) basta che funzinino perfettamente....e che il prezzo sia commisurato all'oggetto e allo'entità del guasto...

ciao

sandropallini
11-02-2005, 16:48
up

sandropallini
12-02-2005, 14:49
up :(

pctown
12-02-2005, 16:58
Originariamente inviato da sandropallini
come da titolo, basta che perfettamente funzionanti, se la batteria dura poco, lo schermo è rotto o esteticamente n sono perfetti bene (meglio :p ) basta che funzinino perfettamente....e che il prezzo sia commisurato all'oggetto e allo'entità del guasto...

ciao io o un compaq armada 110 s con lcd andato e batteria esaurita x il resto è ok lo do via a 180

Spyke
13-02-2005, 12:02
non sò se ti può bastare ma io ho questo : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876888

ciao :)

pctown
17-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da pctown
io o un compaq armada 110 s con lcd andato e batteria esaurita x il resto è ok lo do via a 180
ci sei?
ti rinnovo l'offerta te si può interessare;)

sandropallini
17-02-2005, 19:12
Originariamente inviato da Spyke
non sò se ti può bastare ma io ho questo : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876888

ciao :)

troppo poco...almeno celeron o p3 o duron ...equivalenti insomma...x far andare win xp... grazie lo stesso..ciao :)

sandropallini
17-02-2005, 19:13
ci sei?
ti rinnovo l'offerta te si può interessare;)

potrebbe essere interessantissimo...mi dici cosa ha dentro? diciamo che potrebbe essere proprio quello che cerco :D

ciao

pctown
18-02-2005, 11:05
potrebbe essere interessantissimo...mi dici cosa ha dentro? diciamo che potrebbe essere proprio quello che cerco :D

ciao
allora è equipaggiato con un celeron 500 mobile ram 128 hd 6gb cd floppy alimentatore scocca integra e completa

sandropallini
18-02-2005, 23:13
allora è equipaggiato con un celeron 500 mobile ram 128 hd 6gb cd floppy alimentatore scocca integra e completa

interessante..si...ma xp ci gira? se si, fatica molto? ultima cosa la batteria esaurita tiene almeno pochi secondi max 5 minuti di carica?

pctown
19-02-2005, 11:23
xp ci gira bene certo se in seguito porteresti ad almeno 256mb di ram sarebbe ottimo x la batteria non saprei visto che è stata disabilitata dal bios e non so come entrarci e non vorei fare casini con questo genere di cose x quello che la do come esaurita ma non è detto

pctown
22-02-2005, 16:57
ci sei?

sandropallini
22-02-2005, 22:26
scusa...ero all'uni in qusti giorni...cmq dai...ho un esame il 25...direi che se puoi aspettae il 26 ti do la risposta ma consideralo preso al 99% seriamente... perchè è interessante..devo controllare se ci va il modulo x il gps...x il resto va benissimo :D

pctown
23-02-2005, 13:00
scusa...ero all'uni in qusti giorni...cmq dai...ho un esame il 25...direi che se puoi aspettae il 26 ti do la risposta ma consideralo preso al 99% seriamente... perchè è interessante..devo controllare se ci va il modulo x il gps...x il resto va benissimo :D

o 4 contatti in attesa x il notebook e non sapevo se lo prendevi tu o no
potevi dirmelo subito non ci sarebbero stati problemi;)

per quel che riguarda il dubbio x il gps se vuoi provo a consigliarti se utilizzi cmq la pcmcia il portatile a due porte e supporta la versione 2e3
fammi sapere;)

pctown
23-02-2005, 13:04
o 4 contatti in attesa x il notebook e non sapevo se lo prendevi tu o no
potevi dirmelo subito non ci sarebbero stati problemi;)

per quel che riguarda il dubbio x il gps se vuoi provo a consigliarti se utilizzi cmq la pcmcia il portatile a due porte e supporta la versione 2e3
fammi sapere;)

a proposito di gps se ti interessa o questo modello:
GPS Bluetooth della Nemerix a 16satelliti, come prezzo direi sui 180 nuovo

sandropallini
25-02-2005, 17:35
beh..per il portatile...se nn ho nessuno che mi precede, lo prenderei...il gps, preferisco uno usb...costa decisamente molto meno :) ...

pctown
25-02-2005, 18:58
pe prima di venderlo ad altri giustamente ti avevo promesso di attenderti e così o fatto;)
per me se vuoi possiamo anche concludere

beh..per il portatile...se nn ho nessuno che mi precede, lo prenderei...il gps, preferisco uno usb...costa decisamente molto meno :) ...

pctown
28-02-2005, 17:26
attendo tue notizie
fammi sapere
ciao
(per me se vuoi possiamo anche concludere)

sandropallini
01-03-2005, 17:40
attendo tue notizie
fammi sapere
ciao
(per me se vuoi possiamo anche concludere)

ciao..scusa se c'ho messo un po' ma ho avuto un problema col cel che mi hanno regalato x il mio compleanno...lo devo rendere indietro e spero che mi facciano almeno un buono x cambiarlo in futuro :cry: ...per il portatile..se mi garantisciche tiene la carica almeno 1 minuto lo prendo....se la risp è affermativa..beh scrivi ure in pvt che così ci sentiamo e scambiamo i dati x pagamento e spedizione..ciao

pctown
01-03-2005, 18:24
ciao..scusa se c'ho messo un po' ma ho avuto un problema col cel che mi hanno regalato x il mio compleanno...lo devo rendere indietro e spero che mi facciano almeno un buono x cambiarlo in futuro :cry: ...per il portatile..se mi garantisciche tiene la carica almeno 1 minuto lo prendo....se la risp è affermativa..beh scrivi ure in pvt che così ci sentiamo e scambiamo i dati x pagamento e spedizione..ciao

si ti ripeto il portatile x il resto è perfetto
ti posto in pvt x accordarci
;)