PDA

View Full Version : grazie mille!!


Stormblast
02-02-2005, 22:56
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato. mi spiego meglio.
a giorni devo acquistare un portatile da utilizzare nell'azienda di mio padre; leggendo qualche rivista e sentendo alcuni amici ero orientato verso un acer. poi però mi sono fortunatamente imbattuto in questo forum e più precisamente nel 3d "acer vergogna". li ho capito quanto possa essere importante l'assistenza nell'acquisto di un notebook. francamente manco ci pensavo io al fatto che se mi si spacca probabilmente mi sta via 15 giorni. ho così deciso di prendere un IBM serie R. c'avrà pure un processore più lento, una scheda video più maranza ma alla fin fine ci devo lavorare, mica giocare a far cry. (cmq per quanto potenti e moderni secondo me i portatili non potranno mai eguagliare, per quanto riguarda i giochi, un pc coi controcazzi!)
grazie di nuovo!!!!
saluti

Ziosilvio
03-02-2005, 09:20
Originariamente inviato da Stormblast
ho capito quanto possa essere importante l'assistenza nell'acquisto di un notebook.
Beh... se il portatile serve per lavoro, è bene scegliere una ditta che fa prodotti di ottima qualità e ha una buona assistenza, in modo che il tempo "senza computer" sia ridotto al minimo.
ho così deciso di prendere un IBM serie R. c'avrà pure un processore più lento, una scheda video più maranza ma alla fin fine ci devo lavorare, mica giocare a far cry.
Hai fatto benissimo.
Se "lavorare" significa "usare Office, posta elettronica, Internet, e Visual Studio", i processori moderni vanno praticamente tutti bene, e diventa importante l'equilibrio tra le varie componenti.
Certo, dovendo fare CAD, il discorso cambiava... ma non mi pare il tuo caso.