View Full Version : Marocchino da' del terrone ad un cinese: arrestato
paolotennisweb
02-02-2005, 22:50
http://www.ilgiornaledivicenza.it/ultima/oggi/Provincia/Aaa.htm
ErbaLibera
02-02-2005, 22:52
L:D L
Gitarella al Carrefour nei prossimi giorni? :Perfido:
ErbaLibera
02-02-2005, 23:05
Originariamente inviato da Sandime
Gitarella al Carrefour nei prossimi giorni? :Perfido:
Si tazza a free?:O
Lo avesse detto a me che son pugliese gli avrei riso in faccia e lo avrei mandato a calci nel :ciapet: al suo paese.....ma pensa te oh!!!!
da padroni a casa d'affitto :mad: :rolleyes:
paolotennisweb
02-02-2005, 23:17
Beh il Carrefour ultimamente è un rifugio per immigrati più che un centro commerciale, ogni volta che vai c'è sempre la stessa gente, tutto il giorno seduti nellla panchina fino alla chiusura...
tanto se mi arrestate domani sono fuori, chissenefrega
su questo ha ragione :asd:
ErbaLibera
02-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da Vin81
tanto se mi arrestate domani sono fuori, chissenefrega
su questo ha ragione :asd:
E non sai quanta
un marocchino che dal del terrone è peggio di me quando ho dato del quattrocchi a un tizio :D
certo che è veramente difficile sbarazzarci di questa gentaglia. i cicci li portano via e questi in men che non si dica sono già tornati a rompere le balle... assurdo
un comune cittadino, se infrange la legge, rischia forse più di loro. lo trovo intollerabile
Espinado
03-02-2005, 00:56
questi giornali dell'est sono inquietanti, ma riflettono la realtà?? c'è tanta xenofobia? :confused:
Originariamente inviato da ErbaLibera
L:D L
te e il regolamento siete una cosa sola eh? :D
:muro:
>bYeZ<
Nevermind
03-02-2005, 07:49
Ma un bel colpo in testa e via ad un soggetto del genere?? Tanto non ha nessuno che pianga la scomparsa....anzi.
Saluti.
Harvester
03-02-2005, 07:56
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
edita ;)
Originariamente inviato da Nevermind
Ma un bel colpo in testa e via ad un soggetto del genere?? Tanto non ha nessuno che pianga la scomparsa....anzi.
Saluti.
Sagge parole, quello, come tanti altri delinquenti, e' un cancro per la societa'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.