PDA

View Full Version : [BO] Vendo Ati Radeon Sapphire 9600 Pro 128mb

windswalker
02-02-2005, 22:32
Come da titolo, vendo Ati Radeon Sapphire 9600 Pro 128mb perfettamente funzionante e in ottime condizioni, con cd originali contenenti driver (vabbè, anche se sono vecchi...) e giochi (Rainbow Six 3 Raven Shield - Tomb Raider The Angel of Darkness; le custodie sono ancora chiuse: non mi piace il genere!), causa passaggio nvidia 6800gt.

Mai overclockata (dopo la brutta esperienza con una fiammante nvidia ti4200 buttata non ne voglio più sentir parlare....).

Prezzo 80 euro NON TRATTABILI (per meno me la tengo come sk di riserva, dovesse bruciarsi la asus :ahahah: speriamo di non chiamarmi la sfiga!!!)

Gradirei consegna a mano. SE e solo SE non ci dovessero essere offerte per consegne a mano, allora spedirò.

Vi attendo numerosi (si spera! :sofico: )

patacca
03-02-2005, 08:59
frequenze di ram e core?
garanzia residua comprovabile?
in coda in attesa di info
saluti

windswalker
03-02-2005, 11:47
Frequenze di ram e core sono tutte di default, quindi non ne ho idea.
Non appena torno a casa do uno sguardo, adesso sono in ufficio.... :rolleyes:

Garanzia residua ahimè non ne ho: comprata a fine 2002

kappa85
03-02-2005, 11:50
Dato che è senza garanzia posso arrivare a 75€ s.s. incluse con spedizione. Resto in attesa.

windswalker
03-02-2005, 12:08
Prezzo 80 euro NON TRATTABILI (per meno me la tengo come sk di riserva, dovesse bruciarsi la asus speriamo di non chiamarmi la sfiga!!!)

patacca
03-02-2005, 12:08
Originariamente inviato da windswalker
Frequenze di ram e core sono tutte di default, quindi non ne ho idea.
Non appena torno a casa do uno sguardo, adesso sono in ufficio.... :rolleyes:

Garanzia residua ahimè non ne ho: comprata a fine 2002
chiedevo delle frequenze perchè in giro ci sono 2 versioni di 9600 pro, una con ram a 400mhz(2x200) e una con ram a 600mhz(2x300) o giù di lì
questa caratteristica, ovviamente, incide parecchio sulle prestazioni e quindi per me è essenziale conoscerla ;)
appena sai qualcosa fammi sapere, dato che ho anche altre trattative in corso
saluti

windswalker
03-02-2005, 15:04
Sono tornato a casa, ma onestamente non so che dirti: la scatola l'ho buttata durante l'ultima trasloco, manuale di istruzioni non ne ho visti....

Ti posso postare il seriale della scheda: non so che altro dirti.

Le memorie sono delle samsung 328 k4d263238e-gc2a :confused:

patacca
03-02-2005, 15:11
credo sia sufficiente guardare un po' nei sottomenu dei driver video o al massimo installare ATITOOL
lì sicuramente trovi le frequenze di gpu e ram
attendo news
saluti

windswalker
03-02-2005, 15:22
Purtroppo l'ho tolta l'altro ieri, e ho dovuto formattare tutto xkè i driver ati non andavano via e mi procuravano l'arresto completo di windows quando mettevo l'altra scheda. Visto che ho formattato da 48 ore non vorrei dover rimettere su la ati col rischio di mandarmi in palla tutto e dover reinstallare windows.

Nel dubbio, ti dico di considerarla come quella con la frequenza inferiore: almeno, nel casa tu la voglia cmq prendere, non resterai deluso! :)