View Full Version : [SA] Scheda video Radeon 9500 Pro by ATI+dissipatore enorme !!
Raddy 9500pro BY ATI
Come da foto, vendo la suddetta sk video, 128 mb ram, viaggia che è una meraviglia.
Il dissipatore lo conoscete bene, ha l'heat pipe ed una ventolona da 8x8 x messa da me, il massimo della silenziosita'. Ovviamente vi do anche la ventolina originale sia della sk video che del dissy oltre a quella 8x8.
Regole:
Non accetto offerte al ribasso (il prezzo è in linea con gli altri e con il suo valore)
Precedenza consegna a mano
Prezzo 100 € +s.s.
Fatevi sotto
http://digilander.libero.it/GEGEGE/sk-video.JPG
http://digilander.libero.it/GEGEGE/sk-video2.JPG
Interessato a concludere subito però a 90€ s.s. incluse senza il dissipatore "fantozziano" ma solo con quello originale, e a patto che spedisci domani mattina. Che ne dici?
vincyller
02-02-2005, 22:35
cavolo,ma vola........:D :D :D
bello.
Mi dai info su frequenze in overclock???
Non posso darti informazioni piu' di tanto xche' non gli ho mai tirato il collo per bene, amo il silenzio e non l'overclock estremo, quindi le freq. massime le scoprira' chi la compra ;)
x p233
Mi va bene al prezzo che dici tu ma ieri sera sono andato a dormire :D
coda,
90 spese di spedizione comprese
Ti mando un pvt con i miei dati ;)
p.s. in overclock la scheda non fa grandi cose ;) "non passa i 290 mhz" (non so se ram o gpu) come dice il nostro venditore in qualche altra discussione...
Ok ti sto rispondendo.
Per gli altri, a chi interessa l'elicottero ? :sofico:
Io lascio visto il poco overclock raggiungibile.
allora la scheda?:confused:
Ok l'amico p233 ha lasciato, a chi tocca ?
guarda se mi avvertivi prima avrei preso la tua, ma dal momento che non potevo aspettare ho preso una 9500..a 85 tutto compreso
ok fa niente la mettero' in vendita su ebay. Ciao.
mi interessa con consegna a mano (magari arrivi a fisciano?)
anche x la sett prox.
ti posso offrire 70, nn ho un gran budget...
Guarda al max 80 solo la skeda video col dissy originale, ma non passo x fisciano al max Agropoli
hai mai provato la modifica a 9700PRO?
quanti mesi di vita ha?
No, non la so fare la modifica, non so quanti mesi ha, l'ho presa da una amico.
Solo le 9500 lisce si modificano... Una Pro al massimo si overclocca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.