View Full Version : [TO+sped] celeron 2,4@3,1 vc default
Vendo processore celeron 2,4@3,1 vc default, boxato e in garanzia.
Precedenza alla consegna a mano in Torino sud, a € 60+ss non trattabili. In caso di spedizione, pagamento con bonifico anticipato.
In vendita anche da altre parti.
VENDUTA
http://img38.exs.cx/img38/3618/2431vcdf5xb.jpg
in coda... devo controllare se va bene nella skeda madre ke volevo prendere...
Ma ke bus ha? Andrebbe su una skeda madre ke supporta 400/533?
Dopo controlli effettuati, ho scoperto che dovrebbe essere compatibile... ma ho controllato i prezzi e sinceramente, x 13€ in + mi prendo il 2400 nuovo e con core recente...
Se sei disposto a scendere a 40€ (sempre con consegna a mano), allora considerami in coda, altrimenti, passa a l'eventuale migliore offerente.
Ciao ;)
stemanca
03-02-2005, 11:19
55 euro ss incluse e concludo subito
Fammi sapere, in coda ovviam :)
STE
edit: fsb 400 immagino, giusto?
YuzaLaNuvola
03-02-2005, 12:08
Coda......fammi sapere
Scusatemi, ma ha causa di un grave lutto non mi sento di continuare questa vendita almeno per qualche giorno. La settimana prossima riprenderò dalla coda attuale, se non avete trovato altre soluzioni.
Grazie.
stemanca
03-02-2005, 22:59
Originariamente inviato da Tonisca
Scusatemi, ma ha causa di un grave lutto non mi sento di continuare questa vendita almeno per qualche giorno. La settimana prossima riprenderò dalla coda attuale, se non avete trovato altre soluzioni.
Grazie.
Porca miseria, mi dispiace... se non ti offendi, pregherò per te :(
STE
Processore di nuovo in vendita, pregherei gli utenti in coda di rinnovare il loro interesse.
stemanca
08-02-2005, 11:09
Originariamente inviato da Tonisca
Processore di nuovo in vendita, pregherei gli utenti in coda di rinnovare il loro interesse.
io ci sono :)
Originariamente inviato da stemanca
io ci sono :)
Ok, attendo almeno un giorno per sentire gli altri...
Abbasso il prezzo a 50€, perchè durante lo smontaggio, non so per quale motivo, il cavo giallo della ventola (quello del segnale tachimetrico) si è staccato :muro: , è non penso sia riparabile.
Quindi la vendo come non boxata.
io ribadisco: 40€ e vengo a prendertela a casa... il dissy non mi interessa: monto il mio, casomai...
Originariamente inviato da Europa
io ribadisco: 40€ e vengo a prendertela a casa... il dissy non mi interessa: monto il mio, casomai...
Non meno di 50€, mi dispiace.
50 + spese con dissy?
se si telo prendo io....
Originariamente inviato da spaun68
50 + spese con dissy?
se si telo prendo io....
Si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.