80phoenix
02-02-2005, 21:36
L'altro giorno mi è successa una cosa stranissima...tornando a casa e accendendo il monitor ho trovato una schermata blu che indicava un arresto critico, che tra l'altro mi consigliava un check del disco fisso. Purtroppo però riavviando in qualsiasi modo (tutte le varie modalità provvisorie..etc..) mi si impalla sempre partito l'avvio di winzozz (2000). Ho provato pure ad installare linux su una piccola porzioncina del disco che avevo lasciata libera...ma siccome poi non lo so usare non riesco a fargli fare un check da lì (ammesso che sia possibile...ho installato fedora core2)...
Insomma non riesco ad arrivare ad una shell che mi faccia fare quel check che la schermata di arresto critico mi consigliava.
Se installo il disco su un altro pc come secondario mi fa impallare pure quello...sono disperato!!!!
Ora mi leggo tutti i post che riesco e le FAQ...ma credo sia una cosa talmente singolare...se intanto qualcuno mi dà una dritta mi farebbe un grandissimo piacere...
AIUTTOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti!!!;)
Insomma non riesco ad arrivare ad una shell che mi faccia fare quel check che la schermata di arresto critico mi consigliava.
Se installo il disco su un altro pc come secondario mi fa impallare pure quello...sono disperato!!!!
Ora mi leggo tutti i post che riesco e le FAQ...ma credo sia una cosa talmente singolare...se intanto qualcuno mi dà una dritta mi farebbe un grandissimo piacere...
AIUTTOOOOO:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti!!!;)