View Full Version : Lettore DVD
ProtoMISTX
02-02-2005, 20:00
Vi sembrerà una domanda idiota, ma visto che ho intenzione di mettere in pensione il mio vecchio lettore Pioneer DVD-106 (10/40) volevo avere un consiglio su dove orientarmi, se verso toshiba o plextor o lite-on. Anche perchè dovrà affiancare l o splendido Nec 3520.
:) Grazie
Lite On ha il miglior rapporto qualità-prezzo :)
Dreaming
06-02-2005, 08:58
Se non ha i problemi di costo il Plextor,altrimenti vai di Lite-On.I Toshiba hanno toccato l'apice con modelli ora difficilmente reperibili.
Io prenderei in considerazione il nuovo Asus.
Su cdrinfo.com un'interessante comparativatra Asus, LiteOn e Samsung (Toshiba)... ;)
Originariamente inviato da Dreaming
Se non ha i problemi di costo il Plextor,altrimenti vai di Lite-On.I Toshiba hanno toccato l'apice con modelli ora difficilmente reperibili.
parli dei 1612 o dei 1712?
ProtoMISTX
06-02-2005, 12:36
Grazie delle risposte, ma una curiosità: il Plextor non è un Pioneer in realtà? :( Ho saputo che ultimamente non sono dei grandissimi lettori. Per la comparazione su CDrinfo, ho letto qualcosa ma non sono riuscito a trovare il link, puoi postarlo?
jokerman
08-02-2005, 13:21
I Plextor sono Pioneer rimarchiati.
Io ho il Toshiba 1802, lo pagai 30 euro, ma ora si trova anche a meno e con il firmware giusto (leggasi RPC1) viene rimosso anche il limite alla velocità di rip.
Ti dico solo che è un fulmine per il rip DVD!
E neanche troppo rumoroso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.