PDA

View Full Version : Consiglio dopo delusione per una X800XT PLAT

ReLoADeD
02-02-2005, 19:21
La delusione a riguardo sarebbe che al negozio dove l'avevo prenotata circa 2 mesi fa stenta ad arrivare...quindi ora vorrei un consiglio... con quella ero intorno ai 470 euro quindi per stare più o meno su quella cifra che mi consigliate:

- X800 pro 256mb a 425 € circa
- 6800GT 256mb ad un prezzo leggermente superiore: più o meno 500€ se non di più

o una altra alternativa se ne avete considerando che: i prezzi citati appartengono a negozi dove sono sicuro che la scheda è disponibile, se avete prezzi che competono proponete ma devo essere sicuro che sia disponibile..ormai mi son rotto di aspettare

grazie!

carver
02-02-2005, 20:25
Originariamente inviato da ReLoADeD
La delusione a riguardo sarebbe che al negozio dove l'avevo prenotata circa 2 mesi fa stenta ad arrivare...quindi ora vorrei un consiglio... con quella ero intorno ai 470 euro quindi per stare più o meno su quella cifra che mi consigliate:

- X800 pro 256mb a 425 € circa
- 6800GT 256mb ad un prezzo leggermente superiore: più o meno 500€ se non di più

o una altra alternativa se ne avete considerando che: i prezzi citati appartengono a negozi dove sono sicuro che la scheda è disponibile, se avete prezzi che competono proponete ma devo essere sicuro che sia disponibile..ormai mi son rotto di aspettare

grazie!

la 6800gt non gli sta dietro all'x800xt che avevi prenotato.... la gt si confronta con l'x800xl...... non ti sembra?

anche io son ad aspettare un'ATI... bho.. nei vari shop si trovano GIA DISPONIBILI le gecube.... anche l'xt che volevi te...
facci una capatina!;)

trokij
02-02-2005, 22:32
Mò ti mando un privato ;)

ReLoADeD
03-02-2005, 00:58
grazie mille..sebbene quella che avevo prenotato fosse il top per me..sono sceso leggermente di mira e mi son preso una 6800GT sperando che almeno questa vada a buon fine!

grazie a tutti!