View Full Version : [Milano] Powerbook Titanium 667mhz airport e simpatia
Vendo Powerbook Titanium g4 667mhz, 512mb di ram, combodrive, 40gb di Hd, scheda airport, 15" 16:9, esterno restaurato di recente e monitor appena riparato(un guasto al cavo di connessione tra scheda madre e monitor, pare sia un problema molto diffuso, qui ormai risolto)
lo vendo a 650 euro, spese di spedizione inclusa, sconto consegna a mano, prezzo trattabile, chiaramente dato che c'è chi vende piu' ram a meno prezzo, il mio pero' è piu' bello, ha una batteria funzionante e poi io sono piu' simpatico :mc:
fatemi sapere mi raccomando, sono disponibile per qualsiasi domando o chiarimento
huangwei
02-02-2005, 19:36
interessato...
scambi con pc normal?
preferirei evitare, ma ho bisogno di un monitor lcd il piu' piccolo possibile e minimo 500 euro
se vuoi possiamo fare che io ti do questo powerbook e l'latro portatile acer che ho messo in vendita e tu mi dai un monitor lcd e 600 euro, consegna a mano a casa tua a qualsiasi ora, bottiglia di vino omaggio
in ogni caso se hai qualsiasi altra cosa da propormi ti ascolto volentieri:p anche in private
tra l'altro, sei mica giapponese? avrei bisogno di portare in italia qualche armatura da kendo
Se non concludi con l'amico huang ho da offrirti un PROVIEW LCD 15 PS-576W TFT MULTIMEDIALE SLIM 0.2595 1280 TCO99 NUOVO e conguaglio di €600 per i 2 portatili (previo alcune specifiche).
Armature da kendo pero non ne tratto :rolleyes:
come 2 portatili? non ne vendi 1 solo?
Raffaele
02-02-2005, 22:33
io sono interessato alla sk airport :)
ci gira sopra qualche distribuzione di linux?
io ho installato mbutu ma l'ho usata pochino, comunque non pareva avesse problemi
le offerte di huang effettivamente sono arrivate prima, in realta' ho fatto casino con tutti questi pop up e pensavo di avergli madato un pv, quindi pazienza per le armature:D
sto valutando, perdonatemi ma ho un esame venerdi e non ho molto tempo adesso, rispondoero' per pv a tutti appena possibile
eoropall
03-02-2005, 19:01
Coda :)
E' un dvi o appartiene alla serie precedente ?
è un titanium, la serie attuale è alluminium, non credo ci siano particolari differenze per il resto
eoropall
03-02-2005, 20:35
Di Titanium 667 ce ne sono 2 serie: il "dvi" e il "gigabit ethernet" ;)
La scheda grafica ha 16 o 32 mb ?
ciao :)
16 ma non ci posso giurare, l'ho sempre usato per fare audio e non ho mai badato alla parte video, ad ogni modo l'ho preso con la scheda airport inclusa, controllo e vi faccio sapere
Spero sia tutto chiaro sono sempre disponibile per qualsiasi domanda, non fatevi problemi
Raffaele
04-02-2005, 16:15
Originariamente inviato da Raffaele
io sono interessato alla sk airport :)
;)
awake_9999
04-02-2005, 16:43
Molto interessato, ti propongo un monitor LCD 17" Acer AL1714(1 mese di vita) + mio conguaglio, fammi sapere.
Ciao.
P.S.
Se concludiamo ti invio della Falanghina del Taburno che non hai mai bevuto!!!!
conguaglio di 500 euro ok, mi sembra onesto no?
se vuoi anche l'altro portatile a cui accennavo ci mettiamo d'accordo
awake_9999
05-02-2005, 11:39
Facciamo conguaglio di 400 e siamo a cavallo(considera che il mio monitor costa nuovo 334 euro), non mi hai detto che software c'è a corredo del powerbook.
Ciao e grazie.
pensavo di averti mandato un pvt, proveedo appena posso
sotto 450 non posso scendere, sempre che il monitor non abbia bad pixel, ad ogni modo fammi vedere cosa concludo con l'acer, che se non tiro su soldi almeno li non posso permettermelo
da domani disponibili foto
Raffaele
06-02-2005, 11:54
niente airport x me ?
ue ma sei pesante neh :O :D
ad ogni modo sto chiedendo a tutti quelli che sono interessati se vogliono risparmiare 40 euro, adesso come minimo le spese di spedizione le paghi tu, anche se sei di milano :mad:
Raffaele
06-02-2005, 18:00
Originariamente inviato da Ac242
ue ma sei pesante neh :O :D
ad ogni modo sto chiedendo a tutti quelli che sono interessati se vogliono risparmiare 40 euro, adesso come minimo le spese di spedizione le paghi tu, anche se sei di milano :mad:
senti un attimo potevi anche avvertirmi che lo stavi chiedendo agli altri..
sai dopo il tuo pvt il non mi hai detto nulla quindi nn sapendo cosa fai chiedo! non ho ancora il dono della chiaroveggenza :rolleyes:
cmq lasciamo perdere vendilo pure con l'airport.
nessun problema, ad ogni modo se rimane disponibile ti faccio sapere
awake_9999
07-02-2005, 21:20
Non mi hai fatto sapere nulla......
purtroppo ho bisogno di contante, per ora prediligo offerte in moneta ma dammi il tempo di vedere se chi ha offerto un pagamento liquido conferma il suo interesse
venduto anche questo, grazie a tutti, se qualcuno è interessato a questo tipo di macchina fatemi sapere via private, un amico ha una macchina simile che pensa di vendere
awake_9999
09-02-2005, 12:23
Potevi almeno avvertirmi.....in pvt mi avevi detto che ero il primo in coda.....
magari rispettare un pochino le regole del forum, no ....è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.