View Full Version : Ati silencer : meglio l'1 o il 2?
Ho una 9600xt e volevo prendermi L'arctic cooling Ati silencer...
ma sono indeciso se prendere la versione 1 o la 2..sono entrambi compatibili con la scheda ma qual'è il migliore?
Sicuro che l'1 sia compatibile?boh,cmq basta guardare sul sito...:D zalman vf700?;)
Hola
si anche l'1 va bene per la 9600xt...sono uscite anche le nuove rev2 dei due modelli di dissipatori...
lo zalman quanto costa? se costa di più non lo prendo...
si,qualcosa in più costa,effettivamente...
curiosità,di dove sei di verona dove di preciso?
Hola
sono di Sanguinetto, quindi nella "bassa" Veronese...
Iio zona lago invece...bardolino for the precision!:sborone:
Tornando a bomba,invece,devo cambiarlo anch'io il dissi alla 9800,causa effetto "motosega" appena accesa.io ho sentito parlar bene della rev.3 della Arctic,quello universale per intenderci,che dalla sua ha l'effetto aspiratore,ma lo zalman dovrebbe essere un po meglio come prestazioni e silenzio...però costa di più,boh.
Se bazzichi la zona università magari ci si può incontrare...
Hola,buon weekend
il rev 3 è il vecchio modello della AC..i nuovi sfruttano lo stesso principio ma sono più efficaci (base in rame e alette più fitte e sottili)....
l'ultima volta che sono stato a bardolino era per la festa del Novello... :hic: :hic:
up..nessun'altro sa consigliarmi?
non affollatevi..piano..con calma...eh?
anche io ho lo stesso dilemma.. sul sito dice che solo l'1 è compatibile con la mia 9700 però a me sembra migliore il 2 perchè raffredda anche le ram.. devo prendere le misure per bene..
alla fine mi sono fatto un dissy artigianale... (lo puoi vedere nella sezione modding)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.