View Full Version : L'ideale berlusconiano...
Everyman
02-02-2005, 18:55
Quale sarebbe?
Sarebbe gradito un commento da parte di un berlusconiano convinto.
Perche' io non l'ho ancora capito.
Astenersi burloni e perditempo grazieeeeee
:)
majin mixxi
02-02-2005, 19:31
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/soldi_contanti.gif
jumpermax
02-02-2005, 19:50
boh, mi sembrava avesse detto astenersi burloni e perditempo.... :mbe:
Harvester
02-02-2005, 20:05
Originariamente inviato da jumpermax
boh, mi sembrava avesse detto astenersi burloni e perditempo.... :mbe:
ma se son di sinistra allora sono "tollerati" ;)
bene bene io sono un berlusconiano di ferro e posso tranquillamente dire che amo il suo tenero attaccamento morboso per il vil denaro semplicemente adoro la sua capacità di ammaliare il popolino raccontando amabili balle, invidio un poco le sue amicizie in ogni dove ma questo sintomo di grandezza. Da imitare lo sbeffeggiamento quotidiano dell'odiata comunista opposizione sebbene la sua maestria sia irraggiungibile. potrei continuare per ore
e ore e ore ma non vorrei tediarVi. cmq sappiate io lo
AMO:ops:
Per crederti basta guardare l'avatar.. :rolleyes:
http://www.ilgiulivo.com/images/martello.jpg
E cmq non partecipo alla discussione perchè non sono berlusconiano in senso stretto. Condivido alcune sue posizioni ma, all'interno della CdL mi riconosco di più in altri leader.
Byezz
:sofico:
FastFreddy
02-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da Harvester
ma se son di sinistra allora sono "tollerati" ;)
Come al solito per quelli di destra i mod sono troppo di sinistra, e per quelli di sinistra i mod sono troppo di destra. :rolleyes:
Se i topic vengono chiusi, il 99% delle volte è colpa degli utenti, non dei mod......
Harvester
02-02-2005, 20:40
Originariamente inviato da FastFreddy
Come al solito per quelli di destra i mod sono troppo di sinistra, e per quelli di sinistra i mod sono troppo di destra. :rolleyes:
Se i topic vengono chiusi, il 99% delle volte è colpa degli utenti, non dei mod......
visto che sto post lo scrivi spesso............fai copia/incolla da un file o lo ricordi sempre a memoria? :asd:
FastFreddy
02-02-2005, 20:42
visto che sto post lo scrivi spesso............fai copia/incolla da un file o lo ricordi sempre a memoria? :asd:
Perchè sprecare parole quando le stesse sono valide per più utenti?
W il multitasking lessicale! :p
Harvester
02-02-2005, 20:48
Originariamente inviato da FastFreddy
Perchè sprecare parole quando le stesse sono valide per più utenti?
W il multitasking lessicale! :p
:D
beppegrillo
02-02-2005, 20:53
Originariamente inviato da Korn
bene bene io sono un berlusconiano di ferro e posso tranquillamente dire che amo il suo tenero attaccamento morboso per il vil denaro semplicemente adoro la sua capacità di ammaliare il popolino raccontando amabili balle, invidio un poco le sue amicizie in ogni dove ma questo sintomo di grandezza. Da imitare lo sbeffeggiamento quotidiano dell'odiata comunista opposizione sebbene la sua maestria sia irraggiungibile. potrei continuare per ore
e ore e ore ma non vorrei tediarVi. cmq sappiate io lo
AMO:ops:
Addirittura ti sei messo il famoso cavalletto come avatar? Caspita il cavaliere deve tormentarvi veramente parecchio ... :asd:
se penso che un misero cavaletto ha toccato quella bellissima crapa pelata :eek: :eek:
:asd:
Harvester
02-02-2005, 20:57
Originariamente inviato da Korn
se penso che un misero cavaletto ha toccato quella bellissima crapa pelata :eek: :eek:
tutte le crape pelate sono bellissime :O
beppegrillo
02-02-2005, 21:40
tutte le crape pelate sono bellissime :O
http://www.volny.cz/proche/fczavadilka/fotky/collina.jpg
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/soldi_contanti.gif
cacchio, qulla mazzetta non arriva mai alla fine! :D
jumpermax
03-02-2005, 01:42
ok fine discussione seria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.