PDA

View Full Version : complimenti alle fdo!

khri81
02-02-2005, 16:35
bene sono appena tornato da fare la spesa con 2 punti in meno e 130 e qualcosa € di multa!
vi racconto l'accaduto, stavo tornando dal supermercato, percorrevo una strada provinciale in cui c'è il limite dei 90 io facevo più o meno i 90, mi arriva da dietro una punto nera ultimo 2° serie normalissima nn era di nessuna fdo, bene questa mi fa un mega sorpasso che x poco nn si bacia con un altra auto che proveniva dal senso opposto, beh poco male me ne sbatto continuo x la mia strada 2 km più avanti ritrovo la stessa punto che sempre con il limite dei 90 faceva i 40!!! gli sto dietro x un pò finche mi rompo i maroni e la sorpasso, fin qui tutto ok, riprendo a fare i 90, bene dopo poco mi arriva sparata di nuovo sta punto xò questa volta nn mi sorpassa mi si attacca al culo e sta li nn ne vuol sapere di sporpassare, continuo x la mia strada con sta cazzo di punto che dal tanto che mi è attaccata al culo nn gli vedo i fanali guardando dallo specchietto retrovisore e se ne sta li, insomma x ben 3 km va avanti sta storia al punto che mi si stracciano i maroni e accelero un pò niente da fare questa punto di merda di nuovo mi si attacca al culo e nn ne vuol sapere di sorpassare accelero un altro pò x vedere se si allontata arrivo a fare i 100 a105, beh la punto mi sorpasso e quel pezzo di merda abbassa il vetro mi si affianca il tutto durante il sorpasso cosa pericolossisima e mi tira fuori la paletta!!!
vabbè mi fermo, scendono tutti e due e mi fanno xchè faceva i 100 con il limite dei 90? mi dia i documenti, io gli dico prima mi fate vedere i vostri visto che siete in borghese x me siete 2 sconosciuti, e insistevano a volere i documenti, io ho insistito sentite o mi fate vedere i vostri documenti oppure io nn vi faccio vedere proprio niente, insomma me li fanno vedere erano 2 poliziotti! gli spiego che facevo i 100 xchè mi stavano attaccato al culo e mi ero stancato di vederli!gli dico anche che oltre che essere molto pericoloso avere uno attaccato al culo e anche stressante, se ve ne stavate più lontani nn superavo i limiti. saltano su dicendo ma lei deve rispettare i limiti anche se ha un autotreno attaccato al culo, insomma insisto mi altero un pò poi vedo che la faccenda nn si risolve mi calmo nn c'è pezza mi cioccano la multa e 2 punti in meno, sono stra inkazzato nn si fa cosi si sono comportati scorrettamente e quei due andrebbero cacciati a calci nel culo dalle fdo! cmq ho insistito x farmi dare i loro nomi me li sono scritti e farò ricorso il prima possibile contro il loro scorretto comportamento! oltretutto loro nn hanno nessuna prova che facevo i 100 xchè nn avevano il velox in macchina si sono basati sul loro km gli è lìho anche fatto notare ma nn ne hanno voluto sapere! :mad:

scusate lo sfogo nn ve ne fregherà una sega ma nn ci si comporta cosi! :rolleyes:

xreader
02-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da khri81
bene sono appena tornato da fare la spesa con 2 punti in meno e 130 e qualcosa € di multa!
vi racconto l'accaduto, stavo tornando dal supermercato, percorrevo una strada provinciale in cui c'è il limite dei 90 io facevo più o meno i 90, mi arriva da dietro una punto nera ultimo 2° serie normalissima nn era di nessuna fdo, bene questa mi fa un mega sorpasso che x poco nn si bacia con un altra auto che proveniva dal senso opposto, beh poco male me ne sbatto continuo x la mia strada 2 km più avanti ritrovo la stessa punto che sempre con il limite dei 90 faceva i 40!!! gli sto dietro x un pò finche mi rompo i maroni e la sorpasso, fin qui tutto ok, riprendo a fare i 90, bene dopo poco mi arriva sparata di nuovo sta punto xò questa volta nn mi sorpassa mi si attacca al culo e sta li nn ne vuol sapere di sporpassare, continuo x la mia strada con sta cazzo di punto che dal tanto che mi è attaccata al culo nn gli vedo i fanali guardando dallo specchietto retrovisore e se ne sta li, insomma x ben 3 km va avanti sta storia al punto che mi si stracciano i maroni e accelero un pò niente da fare questa punto di merda di nuovo mi si attacca al culo e nn ne vuol sapere di sorpassare accelero un altro pò x vedere se si allontata arrivo a fare i 100 a105, beh la punto mi sorpasso e quel pezzo di merda abbassa il vetro mi si affianca il tutto durante il sorpasso cosa pericolossisima e mi tira fuori la paletta!!!
vabbè mi fermo, scendono tutti e due e mi fanno xchè faceva i 100 con il limite dei 90? mi dia i documenti, io gli dico prima mi fate vedere i vostri visto che siete in borghese x me siete 2 sconosciuti, e insistevano a volere i documenti, io ho insistito sentite o mi fate vedere i vostri documenti oppure io nn vi faccio vedere proprio niente, insomma me li fanno vedere erano 2 poliziotti! gli spiego che facevo i 100 xchè mi stavano attaccato al culo e mi ero stancato di vederli!gli dico anche che oltre che essere molto pericoloso avere uno attaccato al culo e anche stressante, se ve ne stavate più lontani nn superavo i limiti. saltano su dicendo ma lei deve rispettare i limiti anche se ha un autotreno attaccato al culo, insomma insisto mi altero un pò poi vedo che la faccenda nn si risolve mi calmo nn c'è pezza mi cioccano la multa e 2 punti in meno, sono stra inkazzato nn si fa cosi si sono comportati scorrettamente e quei due andrebbero cacciati a calci nel culo dalle fdo! cmq ho insistito x farmi dare i loro nomi me li sono scritti e farò ricorso il prima possibile contro il loro scorretto comportamento! oltretutto loro nn hanno nessuna prova che facevo i 100 xchè nn avevano il velox in macchina si sono basati sul loro km gli è lìho anche fatto notare ma nn ne hanno voluto sapere! :mad:

scusate lo sfogo nn ve ne fregherà una sega ma nn ci si comporta cosi! :rolleyes:

Io avrei chiamati i Carabinieri, avrei detto ci sono due tipi che vogliono farmi un verbale senza mostrami le prove...
BAstardi di merda... cmq il ricorso lo vonci di sicuro...

FastFreddy
02-02-2005, 16:41
Potevi chiamare i carabinieri......

Saturos
02-02-2005, 16:41
averlo saputo prima, avresti potuto frenare a bomba e svoltare
così ti venivano nel culo e i documenti glieli chiedevi te dopo...

dannati

khri81
02-02-2005, 16:42
ah lo spero cioè è una cosa assurda l'ho appena detto con mio padre domattina andiamo immediatamente alla polizia a reclamare! la multa col cazzo che la pago! nn ci si comporta cosi, se mi avessero beccato col velox amen colpa mia ma in questo modo che si sono basati sul loro km che x quanto ne so potrebbe essere farlocco! nn si fa cosi cmq ma questa è l'italia! che paese di merda! :mad:

khri81
02-02-2005, 16:44
Originariamente inviato da FastFreddy
Potevi chiamare i carabinieri......

si lo so ma mettiti nei miei panni inkazzato nero x come sono andate le cose sinceramene nn ci ho minimamente pensato! :(
e poi quando sarebbero venuti? io abito in paese ora che arrivavamo faceva notte! :O

recoil
dove è capitato?

khri81
in prov di ferrara.

FastFreddy
Originariamente inviato da khri81
ah lo spero cioè è una cosa assurda l'ho appena detto con mio padre domattina andiamo immediatamente alla polizia a reclamare! la multa col cazzo che la pago! nn ci si comporta cosi, se mi avessero beccato col velox amen colpa mia ma in questo modo che si sono basati sul loro km che x quanto ne so potrebbe essere farlocco! nn si fa cosi cmq ma questa è l'italia! che paese di merda! :mad:

Rivolgiti al giudice di pace, descrivendo per filo e per segno l'accaduto, non so poi se ci siano gli estremi per una denuncia nei confronti degli agenti......

khri81
02-02-2005, 16:47
vabbè una denuncia nei loro confronti alla fine mi causerebbe solo noie che nn credo mi farebbe comodo, xò la multa io nn la pago di certo e rivoglio i mei 2 punti quello è l'importante! ;)

Gemma
02-02-2005, 16:47
lo dico sempre io...
l'unica cosa da fare quando hai una macchina attaccata al bagagliaio è inchiodare :O

:Perfido:

kikki2
02-02-2005, 16:50
Ma su verbale che hanno scritto? Che articolo? e con che apparecchio hanno misurato la velocità, col tachimetrto della loro macchina :D ?Lo sai che non ha valore vero? E poi hanno tolto il 5%?
se fatta la tara del 5% non hai ecceduto di oltre 10 km /h il limite ( così mi pare ) non ci sono detrazioni di punti , senza considerare la procedua non ortodossa degli agenti, quindi il ricorso lo vinci a mani basse

FastFreddy
02-02-2005, 16:54
Originariamente inviato da kikki2
Ma su verbale che hanno scritto? Che articolo? e con che apparecchio hanno misurato la velocità, col tachimetrto della loro macchina :D ?Lo sai che non ha valore vero? E poi hanno tolto il 5%?
se fatta la tara del 5% non hai ecceduto di oltre 10 km /h il limite ( così mi pare ) non ci sono detrazioni di punti , senza considerare la procedua non ortodossa degli agenti, quindi il ricorso lo vinci a mani basse

Sto post lo copierei paro paro nel testo del ricorso! :) ;)

killerone
02-02-2005, 16:59
Ti ho mandato un pvt, fidati di me.

Questa è una multa priva di fondamento, stai tranquillo.

Harvester
02-02-2005, 17:02
dopo quello che mi e' accaduto settimana scorsa...........e' meglio che non commento. ho il dente avvelenatissimo :muro: :muro:

fusione
02-02-2005, 17:19
e poi la distanza di sicureza non usa più ?

xreader
02-02-2005, 17:29
Originariamente inviato da Saturos
così ti venivano nel culo e i documenti glieli chiedevi te dopo...

dannati

Giustissimo appena ti inculavano scendevi e colca che ti dicevano qualcosa, anzi mi sarei fatto anche una risata in faccia per prenderli per il culo sti batardi di merda... Siccome i soldi li troviamo per strada, mi sembra giusto regalarli...

GRIFONE_85
02-02-2005, 17:33
Qui a Perugia c'è una Subaru nera che fà avanti-indietro sulla E45
che ti sorpassa a 200 , si fa risorpassare e poi ti rincolla al culo.....

Questo anche quando non eccedi di velocità.... poi quando li risorpassi(e sfido chiunque a non farsi prendere dai nervi e non risorpassarli) PALETTA E A CASA......

Questi però mi sembra che abbiano una specie di telecamera che ti misura la velocità......

Un signore so che è riuscito a farsi togliere la multa perchè essendo un gioiellere aveva dichiarato che trasportava merce e si era spaventato per un eventuale rapina......

INVENTATI QUALCOSA MA NON FARLA VINCERE A LORO:muro:

::::Dani83::::
02-02-2005, 17:44
Letta così hai tutto il mio appoggio ma forse non dichiarando nulla nel momento della contravvenzione hai "ammesso" che andavi a 100 orari... Spero di sbagliarmi:) Se nella dichiarazione avessi detto chessò "io non avevo superato il limite" allora avresti potuto contestare il loro metodo di rilevazione....non so...
Tutto questo dov'è successo?

Bilancino
02-02-2005, 17:45
Originariamente inviato da Saturos

Io lo ho fatto con un villano del sabato sera perchè si divertiva a starmi dietro........poi mi ha superato ed è sparito

Ciao