Annibalson
02-02-2005, 16:07
Sto applicando un feroce upgrade al mio PC e per recuperare un po' di euretti sto mettendo in vendita ciò che ormai non mi è più utile; detto questo il mio dubbio è: avendo ordinato una scheda madre Asus A7V880 posso tranquillamente mandare in pensione la mia creative sound blaster live!player 5.1 o questa rimane comunque di qualità migliore rispetto al chip audio integrato sulla mia nuova scheda madre?
Sul sito ASUS dicono di quest'ultimo:
"Sistema Audio Digitale SoundMAX a 6 canali:
il Sistema Audio Digitale SoundMAX rappresenta la soluzione qualitativamente più potente ed affidabile per aziende, audiofili, musicisti e giocatori. Il Sistema Audio Digitale SoundMAX offre un audio surround a 5.1 canali perfetto, sintetizzatore MIDI DLS2 con sound set Yamaha DLSbyXG, Virtual Theater™ 5.1 e supporta tutte le principali tecnologie audio per il gioco, incluse Microsoft DirectX™ 8.0, Microsoft DirectSound 3D™, A3D, MacroFX, ZoomFX, MultiDrive 5.1, A3D e EAX."
Che ne dite, vendo?
Sul sito ASUS dicono di quest'ultimo:
"Sistema Audio Digitale SoundMAX a 6 canali:
il Sistema Audio Digitale SoundMAX rappresenta la soluzione qualitativamente più potente ed affidabile per aziende, audiofili, musicisti e giocatori. Il Sistema Audio Digitale SoundMAX offre un audio surround a 5.1 canali perfetto, sintetizzatore MIDI DLS2 con sound set Yamaha DLSbyXG, Virtual Theater™ 5.1 e supporta tutte le principali tecnologie audio per il gioco, incluse Microsoft DirectX™ 8.0, Microsoft DirectSound 3D™, A3D, MacroFX, ZoomFX, MultiDrive 5.1, A3D e EAX."
Che ne dite, vendo?