PDA

View Full Version : vendere o non vendere questo è il problema!

Annibalson
02-02-2005, 16:07
Sto applicando un feroce upgrade al mio PC e per recuperare un po' di euretti sto mettendo in vendita ciò che ormai non mi è più utile; detto questo il mio dubbio è: avendo ordinato una scheda madre Asus A7V880 posso tranquillamente mandare in pensione la mia creative sound blaster live!player 5.1 o questa rimane comunque di qualità migliore rispetto al chip audio integrato sulla mia nuova scheda madre?
Sul sito ASUS dicono di quest'ultimo:
"Sistema Audio Digitale SoundMAX a 6 canali:
il Sistema Audio Digitale SoundMAX rappresenta la soluzione qualitativamente più potente ed affidabile per aziende, audiofili, musicisti e giocatori. Il Sistema Audio Digitale SoundMAX offre un audio surround a 5.1 canali perfetto, sintetizzatore MIDI DLS2 con sound set Yamaha DLSbyXG, Virtual Theater™ 5.1 e supporta tutte le principali tecnologie audio per il gioco, incluse Microsoft DirectX™ 8.0, Microsoft DirectSound 3D™, A3D, MacroFX, ZoomFX, MultiDrive 5.1, A3D e EAX."

Che ne dite, vendo?

Anakin_86
02-02-2005, 17:28
Io ti consiglio di tenere la live! player 5.1
E' vecchia ma sempre superiore a quei chip audio integrati nelle schede madri. :)

xma
02-02-2005, 22:04
Io ho la tua stessa mobo e la stessa sk audio... va una bellezza ..

BByyzz :mc:

Annibalson
03-02-2005, 00:14
Originariamente inviato da xma
Io ho la tua stessa mobo e la stessa sk audio... va una bellezza ..

BByyzz :mc:
chi va che una bellezza? il chip audio della scheda madre o la scheda audio creative? Secondo te è percepibile una differenza qualitativa fra le due soluzioni? e visto che ci sei, come ti trovi con l'asus in questione? A me arriverà in settimana.;)

y4mon
03-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da Anakin_86
Io ti consiglio di tenere la live! player 5.1
E' vecchia ma sempre superiore a quei chip audio integrati nelle schede madri. :)

Quoto.

Tempo fa feci la scelta sbagliata vendendo la mia Live e pensando che le nuove integrate si salvassero...

Mai scelta fu + sbagliata...

Fossi in te me la terrei.

Ciao
Y4mon

SilverF0x
03-02-2005, 13:17
Tienila tienila ;)

Annibalson
03-02-2005, 15:07
Vi ringrazio, vorrà dire che la terrò...già al solo pensiero di ritrovare e reinstallare i driver per windows XP di questa scheda, mi si collassano le p...:eek: :eek: .... ma la terrò.
Ancora grazie a tutti e ciao.

---edited---
03-02-2005, 15:53
è sicuramente più buona la creative/ cmq parliamo di differenze che sentono solo gli audiofili