View Full Version : WINNING eleven 8--- demo pc!!!
Finalmente su pc... winning eleven 8 International...
Forse hanno migliorato il gioco in rete(sarebbe ora!!)
Trovate la demo su http://www.onlineregister.com/konami/wenation/index.php
:cool: :cool:
Trovate INFO QUI (http://pc.gamezone.com/gamesell/p25194.htm)
"The critically acclaimed Winning Eleven franchise returns with its greatest iteration to date. Pure soccer for real soccer fanatics, Winning Eleven 8 features photo-realistic graphics, scores of all-new animations, and a beefed-up and brilliantly executed Master League. Featuring cover star Eddie Pope, the finest U.S.-born defender to ever step on the pitch, Winning Eleven 8 delivers spot-on controls, all-new one-on-one moves, and the sharpest gameplay ever seen. "
http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/25/1/94/s25194_pc_1.jpg
:ave: :sbavvv:
redbaron
02-02-2005, 15:26
Questa e' la versione we8 che esce negli states, non in giappone.
OVVERO, e' identica a pes4. ;)
Originariamente inviato da redbaron
Sicuro?
Originariamente inviato da david-1
Sicuro?
Si, ha ragione lui :)
Originariamente inviato da Kianor
Si, ha ragione lui :)
Ma è PES4 o gli "assomiglia"?
Sto scaricando la demo.. saprò essere + sicuro...
Ma lì si parla di we8 international.. quindi dovrebbe essere una nuova versione o no?
PS cmq io preferisco we8 a pes4... non si puo dire che sono identici.. vedi i portieri!
WE8 International dovrebbe essere il classico episodio che esce all'inizo di ogni anno, a metà tra il precedente e quello nuovo che seguirà in estate.
Una sorta di "update" che esce ogni anno, da sempre, per il titolo dell'estate precedente.
E' una moda cominciata [mi sembra] col quinto episodio. Ma forse anche prima.
Un modo come un altro per fare miliardi di yen di fatturato non solo una volta all'anno, ma due. :asd:
Scusate andate qui.. e spiegatemi..
http://www.play-asia.com/paOS-13-80-1-70-gp6.html
Si parla di liveware evolution:confused:
Scusate.. questo è per ps2!:p
Ho scaricato la demo:
in effetti è uguale nell'impostazione a pes4..
+ tardi posto degi screen!
(speriamo nell'online:rolleyes: )
Originariamente inviato da Pippox
Ho scaricato la demo:
in effetti è uguale nell'impostazione a pes4..
+ tardi posto degi screen!
(speriamo nell'online:rolleyes: )
Portieri? Dinamicita' del gioco?
DrGonzo_avv
02-02-2005, 17:00
Originariamente inviato da david-1
Portieri? Dinamicita' del gioco?
ho letto un po di forum...pare che le differenze siano molto poche, come tra pes3 e we7i del resto:
hanno reimplementato i falli di mano, che tuttavia si verificano di rado.
ci sono meno falli stupidi, come quando l'avversario cade per un minimo contatto
gira molto meglio a quelli che avevano problemi di fluidità
portieri invariati
c''è l'icona del gioco online, benchè non si parli da nessuna parte della sua presenza (la versione xbox non lo avrà, a differenza di pes4)
basta..immagino che nel gioco completo ci sarà qualche piccolo update di scarpe o giocatori
DA quello che ho capito io questo è WE8 e non WE8 International....
Quindi?
EDIT: installandolo ho visto che E' International
ma in WE8 i portieri sono meno deficienti ?:O
Originariamente inviato da Kal-El
ma in WE8 i portieri sono meno deficienti ?:O
Decisamente!
Decisamente!
Dici sul serio ? Questa è davvero un'ottima notizia!!:)
Senti, oltre i portieri, quali migliorire ci sono rispetto a PES4 ?
Quando esce la versione completa ?
davestas
03-02-2005, 13:35
State facendo un' po' di confusione, WE8 LIVE INTERNATIONAL uscirà per xbox e solo ps2 NTSC e sarà online , per ps2 uscirà anche il japan league, per xbox e ps2PAL non uscirà nessun gioco fino a pes5, per pc dovrebbe uscire we8 international pero' sul suolo americano, la speranza è che esca anche in Europa (non credo9 e che soprattutto sia online MIGLIORE rispetto a pes4pc...
Ma è vero che per pes4 pc uscirà un patch per il lag?
Originariamente inviato da davestas
State facendo un' po' di confusione, WE8 LIVE INTERNATIONAL uscirà per ps2 e sarà online , per ps2 uscirà anche il japan league, per xbox non uscirà nessun gioco fino a pes5, per pc dovrebbe uscire we8 international pero' sul suolo americano, la speranza è che esc anche in Europa (non credo9 e che soprattutto sia online MIGLIORE rispetto a pes4pc...
Ma è vero che per pes4 pc uscirà un patch per il lag?
Si dice da un mese ormai..:(
E dato che il problema reale è il ping del pc.. e non la connessione .. ne passerà di tempo..
PS ma per ps2 mi sono sempre chiesto una cosa.. che connessione si usa?? cioè.. si potrebbe collegare la ps2 ad una ADsl???
Io invece spero che esca una patch per l'AI, è troppo scandalosa i portieri in primis.:muro:
lo sapevo che stava uscendo :D
Originariamente inviato da Kars
lo sapevo che stava uscendo :D
cosa? la patch per l'AI o per il lag ?
redbaron
03-02-2005, 19:39
Winning Eleven 8 Liveware Evolution sara' la vera evoluzione di we8. Solo per ps2;) Non sara' chissa' quale miglioramento ma... sicuramente sara' un passo avanti. L'IA dei portieri mi sembra gia' buona cosi', basta usare bene i portieri :)
Originariamente inviato da Kal-El
Senti, oltre i portieri, quali migliorire ci sono rispetto a PES4 ?
a me sembrano mrglio anche i passaggi e i tiri
davestas
03-02-2005, 20:19
su ps2 a me piace piu' we8 che pes4, ma E' ONLINE ANCH'ESSO?????
Hanno evoluto il sistema del gioco online, senno' gli americani li prendono a pesci in faccia?
Originariamente inviato da davestas
su ps2 a me piace piu' we8 che pes4, ma E' ONLINE ANCH'ESSO?????
Hanno evoluto il sistema del gioco online, senno' gli americani li prendono a pesci in faccia?
Purtroppo se vai su winning-eleven.com, c'è un sondaggio sul gioco on line di pes 4... l'80% dice di essere soddisfatto!!
Solo in italia la situazione è pessima... (aspettiamo l'aumento di banda...):rolleyes:
Spero che abbiano messo una piccola pezza all'immobilismo dei portieri....
Non è possibile che abbiamo occhi bionici e che calcolino la traiettoria di una palla che sta per finire sul palo senza muoversi di un centimetro...
La versione completa quando sarà disponibile?
Originariamente inviato da Darkman
Spero che abbiano messo una piccola pezza all'immobilismo dei portieri....
Non è possibile che abbiamo occhi bionici e che calcolino la traiettoria di una palla che sta per finire sul palo senza muoversi di un centimetro...
La versione completa quando sarà disponibile?
non si muovono solo quando sono presi in contro tempo.. e cmq su we8 questo non succede,... almenon su ps2..
non si muovono solo quando sono presi in contro tempo.. e cmq su we8 questo non succede,... almenon su ps2..
No no, quale controtempo...
Se la palla è indirizata fuori di 1 millimetro i portieri restano immobili, anche se la palla è partita da centrocampo e viaggia ad 1 km/h!!!!
speedwar
04-02-2005, 11:46
A me è capitato di segnare (e di prendere) un gol da fuoriarea, con tocco sul palo e palla in rete....ovviamente senza alcun cenno di intervento da parte del portiere :eek: .... almeno un tentativo dico io! :D
Originariamente inviato da speedwar
A me è capitato di segnare (e di prendere) un gol da fuoriarea, con tocco sul palo e palla in rete....ovviamente senza alcun cenno di intervento da parte del portiere :eek: .... almeno un tentativo dico io! :D
La mia ragazza invece mi ha segnato da centrocampo con il mio portiere che se ne andava per i fatti suoi a salutare gli amici in curva. Palla 1 mm sotto la traversa....
Sperando che tale fastidiosissimo bug sia stato corretto...
La mia ragazza invece mi ha segnato da centrocampo con il mio portiere che se ne andava per i fatti suoi a salutare gli amici in curva. Palla 1 mm sotto la traversa....
mai successo..
redbaron
04-02-2005, 13:09
Secondo me avevi schiacciato il triangolo.
Secondo me avevi schiacciato il triangolo.
Tranquillo... nessun triangolo.
Il portiere era ai limiti dell'area di porta, la mia ragazza ha sbagliato tasto e tirato da centrocampo con Raul, la palla ha preso la traversa e poi è entrata in porta.
redbaron
04-02-2005, 14:44
Tranquillo... nessun triangolo.
Il portiere era ai limiti dell'area di porta, la mia ragazza ha sbagliato tasto e tirato da centrocampo con Raul, la palla ha preso la traversa e poi è entrata in porta.
Ah ok. Se era ai limiti dell'area e' diverso. A volte succede. ;)
No no, quale controtempo...
Se la palla è indirizata fuori di 1 millimetro i portieri restano immobili, anche se la palla è partita da centrocampo e viaggia ad 1 km/h!!!!
Confermo in toto, sono i portieri più deficienti mai visti in un gioco di calcio, mi fanno TROPPO incazzare, qui urge al più presto una patch ufficiale, ma conoscendo la konami missà tanto che non la vedremo mai.:rolleyes: :muro:
Io questa stupidità estrema non la vedo..
Spesso stanno fermi, ma sono casi in cui comunque non riuscirebbero a prenderla.. 2 giorni fa fortune mi ha fatto 1 tiro a Girare di controbalzo (alla Del Piero, per intenderci) e Didone, come è naturale che sia.. è rimasto stupito guardando la palla che si infilava nel sette..
L'unica cosa che non mi piace proprio nei portieri è cun certo comportamento nelle uscite e la lentezza nel rientrare... quando con l'ataccante si riesce in quelche modoo a far uscire il portiere ci sta2 ora a tronare in porta.. ovviamente per se stessi basta usare il manuale L1+triangolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.