Redazione di Hardware Upg
02-02-2005, 14:51
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1163/index.html
In un periodo di stallo per il mercato delle schede audio, Terratec presenta un aggiornamento nelle sue fila per quanto concerne il mercato delle soluzioni esterne di fascia bassa. La Aureon 5.1 USB MK II risulta essere una piccola evoluzione della Aureon 5.1 USB vista qualche mese fa ed in questo articolo ne analizziamo qualità e prestazioni.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
C'e' un errore nella prima pagina
in abbinamento alla definizione del nuovo standard Intel High Definition Audio ha decisamente messo in ombra le schede video PCI relegandole ad un mercato di nicchia rappresentato dai puristi e
Per 50e vale veramente la pena farci un pensierino, se non si hanno problemi di spazio ad avere un altro 'bussolotto' nei pressi del computer.
Paolo Corsini
02-02-2005, 16:45
Originariamente inviato da Zerk
C'e' un errore nella prima pagina
in abbinamento alla definizione del nuovo standard Intel High Definition Audio ha decisamente messo in ombra le schede video PCI relegandole ad un mercato di nicchia rappresentato dai puristi e
Whops, bel refuso. Grazie della segnalazione, appena sistemato ;)
red.hell
02-02-2005, 19:54
c'è anche un errorino nella configurazione di test
gli A64 viaggiano, ma FSB a 1600MHz sarebbe davvero :sbav: :sbav:
buon lavoro a Paolo e a tutta la redazione!
Non so tratta di un errore. Gli Athlon 64 hanno un bus lavorante a 800 Mhz in upstream e 800 Mhz in downstream. Quindi la frequenza di lavoro effettiva è di 1600 Mhz.
Per i Pentium 4 si dice che abbiano un bus a 800 Mhz, ma in realtà quello del Pentium 4 è un QuadPumped Bus a 200 Mhz lavorante a quattro fronti.
IMH sarebbe stato estremamente interessante un confronto con l'audio del sonoma in grado di gestire il 7.1!!!
Alla fine se è il mercato notebook quello piu' appetibile, e se molti dei prossimi notebook, equipaggiati con sonoma, avranno uscite audio a perdersi, perche' prendere uno scatolottone esterno?
E' con la qualità in grado di assicurare sonoma che il confronto sarebbe davver interessante!
Spero in una prossima comparativa!
Grazie
Ciao!
Vedo dal sito del produttore che la scheda è compatibile solo con winxp/2000, io invece ne avrei bisogno per un portatile con win98, ne conoscete altre o ci sono dei driver particolari?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.