View Full Version : [Roma]Monitor LG Studioworks 15"
Ciao a tutti,vendo il monitor in questione,il modello è il 57M e qui potete trovare le specifiche tecniche:
http://www.comparestoreprices.co.uk/monitors/lg-studioworks-57m.asp
Il monitor è in perfetto stato,non ha il minimo difetto.
Nuovo prezzo --->40 euro
Rulez:
Vendo solo su Roma
Precedenza a chi sta al mio prezzo
Per segnalazioni varie contattatemi pure in pvt
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
considerami in coda se abbassi il prezzo
a 50 si prendono i 17
dan
Ciao,tu quanto proporresti?
up,forza ragazzi;faccio presente che questo monitor regge benissimo la risoluzione di 1024x768@85hz,cosa non da poco per un 15":)
Originariamente inviato da mantes
Ciao,tu quanto proporresti?
proponi te, non mi piace fare il prezzo agli oggetti degli altri
:)
dan
Non so,ora provo a chiedere il mod della sezione monitor,Adric,se puo darmi una mano,dato che in rete non trovo riferimenti su cui basarmi.
Ciauz!
Non sono riuscito a contattarlo,un'altro mod mi ha dato conferma però che la cifra da me proposta non è troppo alta;quindi ti propongo 40 euro.
Ciao fammi sapere
Ok,non c'è problema.Ciao:)
Originariamente inviato da mantes
Non so,ora provo a chiedere il mod della sezione monitor,Adric
mantes, io non capisco perchè non usate mai le email. Ma se un moderatore ha la casella dei privati piena è inutile che insistete lo stesso giorno nel mandargli altri messaggi privati (a noi ci arriva un email per ogni tentativo di messaggio con box dei privati piena), noi moderatori non abbiamo nessun privilegio sulla capienza dei privati rispetto a voi, e a molti di noi la box si riempe subito in poco tempo con grossi problemi nel svuotarla (ci sono altri utenti che o non ci rispondono o ci rispondono anche dopo una settimana ecc ecc). Con l'email invece non ci sono problemi di capienza.
Oltretutto puo' capitare che non ci colleghiamo al forum entro le 24 ore, specie poi in questo periodo invernale in cui influenze e bronchiti regnano.
Questo non vuole essere un rimprovero al buon mantes, ci mancherebbe altro, ma un invito generale a usare le email.
Per quanto riguarda la valutazione del prezzo del monitor avresti dovuto specificare da quanto tempo lo possiedi, se non è più in garanzia certamente 45-50 euro sono troppi, a prescindere dallo stato di conservazione in cui è.
Scusa aAdric,in effetti mi sono ricordato che forse avevi la notifica attiva,ma solo al decimo tentativo di inviarti il pvt:sofico:
Ti avrò intasato la casella email,scusa per lo spam involontario.:flower:
Riguardo il monitor avrà quattro anni,lo scontrino penso che sia stato buttato il giorno stesso dell'acquisto e la garanzia quindi non c'è.
Comunque essendo un 15" di qualità (1024x768@85hz con una risoluzione massima di 1280x1024)e avendo le casse,oltre ad essere esente da qualsiasi problema,penso che 40 euro sia un prezzo giusto,fammi sapere se sbaglio.
Ciao!
:)
Black_Jad
07-02-2005, 17:09
in coda scambio a mano
Perfetto,per quanto mi riguarda si puo concludere quando vuoi.
Mandami un pvt per farmi sapere dove ci possiamo vedere;)
Mmmm va beh,in attesa di risposta io intanto uppo:)
interessato, ti mando un PVT
Monitor venduto a bosca per 30 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.