View Full Version : Negozio in germania...
Ragazzi sto per fare un bonifico ad un negozio in germania, si chiama csv qualcuno lo conosce?ci sarà da fidarsi?:rolleyes:
Atz nessuno lo conosce? vabbè mi toccherà fare da cavia... comunque dategli uno sguardo ha degli ottimi prezzi ;)
juninho85
03-02-2005, 08:52
link?
Boh sarà csv.de......
x trokij : che compri ???
Esatto il negozio è quello... ho ordinato la his x800xt pe a 565€;)
Domani faccio il bonifico sperem...
Non accettavano contrassegno? Comunque mi sembra affidabile :) .
Originariamente inviato da Onisem
Non accettavano contrassegno? Comunque mi sembra affidabile :) .
Si anche a me sembra affidabile... e si accettavano anche contrassegno,effettivamente avrei dovuto scegliere quella modalità di pagamento!
Unica stranezza ho notato che scrivendo il sito come suggerisce dorzo si apre una pagina leggermente diversa da quella da cui ho ordinato io, cambia il colore del sito, verde anzichè blu... io ho ordinato da: csv-direct.de ma credo sia la stessa cosa!!!
Comunque vi farò sapere ;)
pavulazzu
03-02-2005, 22:23
Sapphire RADEON X800XT PLATINUM:
rocessore processore X800XT
bus AGP 8X
dimens. memoria 256MB a 256 bit
tipo memoria GDDR3
uscita tv uscita tv connettore VGA 15 pin
connettore S-video/composito
connettore DVI-I
Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D
-Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico
-Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione
-Supporto Dual Monitor
-Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming
-Dissipatore Dissipatore in rame su VPU
-Ventola Ventola silenziosa con variazione di velocità secondo l'uso effettivo della VPU
Tecnologie integrate -Hiper-Z HD
-SmartShader HD
-SmoothVision HD
-VideoShader HD
-Tecnologia Cutting Edge
-Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc
-Tecnologia Normal Maps
Dual Display -HYDRAVISION™ è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON™ 9600 XT ti mette a disposizione.
-Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors.
Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP
-DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto
La confezione include Software in Bundle in versione completa: PowerDVD; PowerDirector; Tweak
Splinter Cell; Prince of Persia
""Tutta la potenza che cercavi
Sapphire RADEON X800XT PLATINUM è basata sulla VPU più potente del mondo.
Capace di prestazioni superiori fino al doppio rispetto alle tecnologie attuali, la nuova Sapphire RADEON X800XT segna l’inizio di una nuova generazione di soluzioni di gaming ad alta definizione.
Ancora una volta ATI ridefinisce gli standard di rendimento della grafica high end nel convincimento che, così come la TV ad alta definizione ha portato la qualità cinematografica nelle nostre case, anche il gaming ad alta definizione produrrà i massimi livelli di performance e realismo sul PC.
Ora è presente una nuova generazione di prodotti grafici in grado di produrre personaggi tridimensionali altamente dettagliati tramite tecnologie di potenziamento della qualità dell’immagine, output ottimizzati per nuovi display ad alta risoluzione e il supporto per la HDTV.
La serie Radeon X800 Sapphire offre un’esperienza di gaming ad alta definizione davvero sbalorditiva, con livelli di prestazione almeno doppi rispetto a quelli dei prodotti attuali e della concorrenza.
Costruita utilizzando la tecnologia di processo a basso k da 0,13 micron con interconnessioni in rame ed oltre 160 milioni di transistor – una densità quattro volte maggiore rispetto al Pentium 4 Intel– la RADEON X800 ATI è la VPU più potente del mondo.
Grazie anche alla recentissima tecnologia di memoria grafica GDDR3 ad alta velocità, la X800 offre la soluzione a bassa potenza AGP 8X più rapida e più efficiente oggi disponibile""
540 € /per quelli del forum: 530€
Porcaccia la miseria, devo aprire un negozio on line, così vi faccio felici!!
:D
Ma la vendi tu?
io mi riferivo a questa:
http://www.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=126&view=yes
pavulazzu
04-02-2005, 10:51
no
Quella che ti ho descritto è la Ati-Sapphire!
Devo dire che la HIS è bellissima!!!!
complimenti per l'acquisto!
Ciao
x trokij : veramente bellissima la HIS . Complimenti.
Ma il dissy assomiglia molto all'Arcting Cooler ??
Ciao
Non somiglia è proprio l'artic cooler ;) ... infatti alla fine si poteva risparmiare qualcosa prendendo una saphire economica come la bulk e montandolo dopo, si sarebbe potuto fare anche una cosa fatta meglio, usando l'artic silver, che non è stato usato per questa scheda, e non montando la parte posteriore, che non sembra essere il massimo!
Alla fine ho pagato anche una ventina di euro per fare il bonifico perchè non ho il conto in banca... :cry:
Originariamente inviato da trokij
Non somiglia è proprio l'artic cooler ;) ... infatti alla fine si poteva risparmiare qualcosa prendendo una saphire economica come la bulk e montandolo dopo, si sarebbe potuto fare anche una cosa fatta meglio, usando l'artic silver, che non è stato usato per questa scheda, e non montando la parte posteriore, che non sembra essere il massimo!
Alla fine ho pagato anche una ventina di euro per fare il bonifico perchè non ho il conto in banca... :cry:
Tsk! Le banche...
La scheda mi è arrivata ieri,ci ha impiegato una settimana, loro l'hanno spedita con dhl invece a mè è arrivata con sda:confused: :D il negozio è quindi affidabile, anche se avevo ordinato la pe e mi è arrivata la xt... vabbè pazienza
Originariamente inviato da trokij
La scheda mi è arrivata ieri,ci ha impiegato una settimana, loro l'hanno spedita con dhl invece a mè è arrivata con sda:confused: :D il negozio è quindi affidabile, anche se avevo ordinato la pe e mi è arrivata la xt... vabbè pazienza
E' la differenza di prezzo che fanno te lo rimborsano???
Mah mi hanno appena inviato una email dicendo che io avevo ordinato la xt e non la pe... e in effetti la cosa è un pò strana... perche nel sito in grossetto c'era scritto solo xt ma nelle specifiche della scheda diceva xt pe, specificando anche le frequenze!
Ma comunque lascio perdere, non m'importa piu di tanto, mi spiace solo che la scheda ad un primo tentativo di overclock non è salita una mazza:rolleyes:
RoyalAssassin
23-02-2005, 01:14
Ciao vorrei anche io comprare una scheda da quel sito, ma non mastico affatto il tedesco.....hai qualche consiglio?....e poi per esempio i metodi di pagamento accettati quali sono? pagamenti con carta di credito? grazie per le risposte
Originariamente inviato da RoyalAssassin
Ciao vorrei anche io comprare una scheda da quel sito, ma non mastico affatto il tedesco.....hai qualche consiglio?....e poi per esempio i metodi di pagamento accettati quali sono? pagamenti con carta di credito? grazie per le risposte
Allora io ho fatto così, ogni volta che avevo dubbi; usando google ho tradotto dall'italiano all'inglese e ho scritto email al servizio informazioni(
[email protected]) comunque mi pare che si possa pagare solo tramite bonifico, la spedizione costa 25 euri... comunque sono molto affidabili e vedrai risponderanno subito alle tue email;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.