PDA

View Full Version : Tre : Da TuaMatic a Supertua

Lins
02-02-2005, 13:21
Ciao

vorrei sapere da voi se e' possibile cambiare il piano tariffario alla sim contenuta con i pacchetti di tre sim locked.
Attualmente col mio Z1010 e' attiva la TuaMatic, ma vedendo le tariffe e l'autoricarica ritengo piu' conveniente la SupeTua.
Non capisco pero' se si e' obbligati a usare per un anno oltre la sim 3, la tariffa supertua.

Bye :)

NeoReeeves
02-02-2005, 20:33
Si io ho cambiato in supertua... al momento dell'attivazione della scheda, cmq ti basta andare a un qualsiasi centro tre.

marcandrea
04-02-2005, 23:00
se non ricordo male il cambio piano è gratis solo se contestuale all'attivazione(le sim tre nascono con tuamatic di def) mentre devi pagare cmq i 6 euro anche se è la prima volta che lo fai se è in seguito. Almeno mi sembra di ricordare così, quindi e cmq informati al riguardo.

NeoReeeves
05-02-2005, 13:34
Si, il negoziante mi aveva detto che se lo avessi fatto in seguito il cambio tariffario mi sarebbe costato 6€.

JENA PLISSKEN
05-02-2005, 13:46
Originariamente inviato da marcandrea
se non ricordo male il cambio piano è gratis solo se contestuale all'attivazione(le sim tre nascono con tuamatic di def) mentre devi pagare cmq i 6 euro anche se è la prima volta che lo fai se è in seguito. Almeno mi sembra di ricordare così, quindi e cmq informati al riguardo.

JA